vulcano di caramelle I

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Gigante del forum

ho comoletato il carro...ma non mitrovo lìitem vulcano di caramelle 1...soltanto il 2 e 3
    é mormale?
    grazie!

2. ellere

ellere Barone del forum

forse hai già messo il 2 sopra l'uno, prova a mettere il 3 sul 2, e il gioco è fatto :D

3. Riff.Raff

no se fosse cosi lo saprei ... per mettere qualcosa devo togliere qualcosa e un 2x2 ...-.-

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Riff.Raff :)

senza i dati necessari (ID e nome utente) non mi è possibile effettuare il controllo richiesto.

Ringrazio ellere per l'intervento ed attendo i dati richiesti.

Buona giornata ad entrambi :)

5. Riff.Raff

Utente: Riff.Raff ID: 4710705

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Riff.Raff :)

grazie per i dati, ho visto che sono in firma, ma servono proprio nel post e ti ringrazio per avermeli indicati.

L'item Vulcano di caramelle I risulta essere stato posizionato nell'isola del tesoro. Prova a controllare bene e fammi cortesemente sapere se riesci ad individuarlo. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

7. Riff.Raff

accipicchia...scusate la svista...sono passati giorni e me ne sono dimenbticato,
    Ellere ci avevi visto giusto...starò invecchiandoxD
    buona giornata
    passo e chiudo!!

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Riff.Raff :)

non preoccuparti, hai fatto benissimo a domandare. L'importante è che tu abbia ritrovato il tuo item e mi fa piacere.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.