Vulcano Malato

Discussione in "Archivio help" iniziata da (filippo), il 17 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (filippo)

(filippo) Autore in erba

Problema con il Vulcano Malato: ho avviato ieri la terza sezione del gioco, elefanti completati mi mancano foche e koala (come vedo nella finestra laterale e i recinti sono sufficienti) e sono perfetto con i tempi. Vado di raccoglitore ma vedo che non mi completa il guest! Che cosa succede!? Per cortesia verificate e controllate perchè non vorrei rifare altre 24 ore di guest. Grazie.
    ID 3482165

Se entrate nel consorzio potete vedere il guest bloccato.

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 17 marzo 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera (filippo):)
    ho unito i messaggi, se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto utilizza il tasto modifica, eviterai il multithread;)
    L'incarico 1 diamante prevede la consegna di 25 elefanti, 25 koala, 25 foche.
    Al momento del raccolto questi ultimi due non erano sufficienti, ora il tempo si è concluso lo noterai perchè non risulta più il timer in alto a destra della fattoria.
    Prova a selezionare il tasto interrompi che vedi al consorzio.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. (filippo)

(filippo) Autore in erba

Mi dispiace contraddirti ma i recinti erano calcolati bene, anzi ne producevo anche di più.
    E se entro nel consorzio e vado sulla pagina del guest per farlo riattivare devo cliccare su interrompi (tasto rosso in basso) il che mi pare strano perchè di solito allo scadere del tempo il guest si resetta da solo!!

4. Eufrosine

Buonasera (filippo):)

questo è quanto è stato riportato dal controllo, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. (filippo)

(filippo) Autore in erba

Chissà perchè oggi il guest si è sbloccato da solo!!! (a distanza di 3 giorni)
    Inutile perdere ancora tempo con il support di gioco tanto sicuramente mi daranno torto.
    Farmerama mi sta deludendo sempre di più.

6. Eufrosine

Buongiorno (filippo)
    grazie per la conferma, il suggerimento di rivolgerti al support di gioco resta valido.
    Non avendo altro da aggiungere, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.