W gli Animali BUG?

Discussione in "Archivio help" iniziata da scorpyoncina, il 17 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scorpyoncina

scorpyoncina Autore in erba

Ciao a tutti sto cercando di consegnare gli animali allevati ma dalla mia fattoria ho solo la possibilità di consegnare gli animali normali, manca proprio la casellina dove sceglievi se consegnare quelli prodotti col motel oppure quelli normali di fattoria.
    Potete controllare sono

Utente: scorpyoncina ID: 12576532
    GRAZIE ALICE

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno scorpyoncina:)
    dalla schermata evento clicca sul tasto verde col + e dalla maschera che si aprirà, agisci sul tasto consegna.
    A seconda della categoria scelta: uccelli/mammiferi, si aprirà la maschera del fienile con l'elenco "uccello"o "mammifero" con tutto ciò che hai a disposizione: base e colorati compresi.
    Facendo leva sul cursore potrai scorrere l'elenco e scegliere cosa consegnare.
    Prova a controllare se procedendo così ti ritrovi, in attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. scorpyoncina

scorpyoncina Autore in erba

Trovato, perfetto, tutto consegnato grazie per la risposta.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno scorpyoncina:)
    grazie per la conferma, mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.