Windows 10 e 11

Discussione in "Archivio help" iniziata da papazulu, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papazulu

papazulu Esperto Junior

Ho notato una notevole lentezza nel gioco con w. 10 forse non dovuto ad un aggiornamento dei propri sistemi bigpoint e di conseguenza ho valutato il fatto giocando con molti giochi cinesi che girano benissimo con EDGE , la logica direbbe ,ma loro si sono adeguati ,a tutti coloro che acquistando un nuovo computer non troveranno più Microsoft internet explorer ma EDGE , e solo una considerazione cordiali saluti
    papazulu
    ID 47640122

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io ho w10 con mozilla e non noto nessuna lentezza, almeno rispetto a prima. Questo gioco non è mai stato immediato, ci ho sempre messo un buon minuto per entrare con w8 e ci sono sempre voluti uno o due secondi prima che escano le risorse dal terreno, ma secondo me il gioco è proprio così. Ci sono stati dei giorni, più o meno da natale fino a qualche settimana fa, in cui era più lento e si bloccava ogni pochi secondi raccogliendo, ma direi che con l'ultimo aggiornamento di flashplayer si è risolto tutto. Certo che purtroppo bisogna chiudere e riaprire il browser e fare le pulizie una volta al giorno, cosa che non succede con altri giochi.

EDIT secondo me bisogna fare una distinzione fondamentale tra giochi e giochi: una cosa sono i giochi in tempo reale come Farmerama, e una cosa sono i giochi a punteggio (per esempio gli sparapalline... e simili). Farmerama deve continuamente inviare i dati al server quando raccogli, quando compri, deve sempre tenere aggiornate le tue quantità, i tuoi contatori e quelli degli altri giocatori in modo che se vai al mercato, se invii un regalo eccetera trovi sempre una situazione aggiornata del tuo magazzino e di quello dell'altro giocatore, e anche i prezzi medi per le offerte. Mentre in uno sparapalline tu fai la tua partita e non devi comunicare a nessuno in tempo reale il tuo risultato.

Ultima modifica: 28 marzo 2016
    A dago1970 piace questo elemento.
  3. papazulu

papazulu Esperto Junior

grazie carissima alba ma prova ad mettere l'aggiornamento a Windows 11 e poi dimmi se gira ancora bene , io ho provato con 10 giochi cinesi e tutti girano una scheggia con Windows 11ma farmerama no e poi mettendolo dimmi se funziona ancora mozilla .

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

no io parlavo di w10, comunque non avevo visto la tua risposta e ho aggiunto anche delle altre cose nel post precedente.
    w11 per il momento non lo installo... e può darsi benissimo che ci siano ulteriori problemi. specie se non funziona mozilla.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera papazulu :)

in questa sezione si chiedono controlli per problemi che si riscontrano, per le considerazioni la sezione da utilizzare è un'altra.

Ci sono stati problemi con windows10 con l'ultima versione di flash player ed è stato chiesto di tornare a una versione di flash player che non fosse l'ultima in attesa che Adobe sistemasse il problema. Adobe da giorni sembra aver risolto il problema e ora Windows 10 pare funzionare bene anche con l'ultima versione di flash player. Anche io come minas_alba uso Windows 10 e funziona bene con qualsiasi browser. Quindi se tu riscontri lentezza devi ricercarne la causa, può essere il collegamento internet così come qualche aggiornamento che ti manca. Poi è chiaro se il problema lo si riscontra ad inizio degli eventi o nei momenti in cui i server sono sovraccarichi a causa del gran numero di utenti connessi allora ncn c'è aggiornamento che tenga o cambio browser o sistema operativo diverso. In quel caso tocca solo aspettare che ci siano meno utenti connessi.

Inoltre ciò che dice minas_alba, che ringrazio per l'intervento, è vero e non potrei spiegarlo meglio:
    Al momento non abbiamo nessuna segnalazione relativa a windows11. Comunque c'è chi si trova meglio con windows8, chi col 10, chi utilizzando un browser chi un altro. Se tu non riesci con l'11 prova con il 10 facendo tutti gli aggiornamenti del caso e prova vedere se va meglio.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

6. papazulu

papazulu Esperto Junior

Mi scuso con Crazy per la mia risposta tardiva , ma altri momenti mi hanno portato a seguire altro e in ritardo rispondo come ho trovato la soluzione al problema " Sono andato su impostazioni di flashplayer , poi su memorizzazioni locali ( consentire a farmerama 171 level 3 BCPDN.NET di memorizzare informazioni su questo computer ? " Ho spuntato NEGA e il problema e stato risolto avendo il computer senza più lentezze . Distionti saluti e grazie per la collaborazione .

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio papazulu :)

grazie per aver condiviso con tutti noi la soluzione al tuo problema.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.