windows xp e standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcella3665, il 20 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcella3665

marcella3665 Pivello del forum

buongiorno

quindi con xp niente....non si riuscirà piu' a giocare...mi rispondete grazie
    o devo aspettare un nuovo download?
    11 gennaio finisce tutto?

peccato

marcella

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marcella3665:)
    questi i requisiti minimi per scaricare il client standalone, la parola verde è cliccabile e verrai indirizzata alla relativa guida
    E sì l'11 gennaio è la data ultima di Flash Player poichè Adobe non supporterà più Flash Player dopo il 31 dicembre 2020 e Adobe bloccherà l'esecuzione del contenuto Flash in Flash Player a partire dal 12 gennaio 2021.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

3. marcella3665

grazie buona domenica

speravo in un' altra soluzione anche per i pc piu vecchi....o forse sono solo io ad avere il problema?
    e per gli smartphone?

4. Eufrosine

Buonasera marcella3665:)
    no gli smartphone non supportano Standalone, troverai tutte le informazioni circa il nuovo client scaricabile nella guida che ti ho indicato nel post 2.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

5. marcella3665

grazie per la buona serata che ricambio con gli auguri per le feste...spero di riuscirvi a salutare (causa il mio pc obsoleto ...ho ancora xp) prima dell'11 per un addio....mi spiace gioco molto carino e distensivo ....auguriii

6. Eufrosine

Buonasera marcella3665:)
    grazie per la conferma e per gli auguri che contraccambio:D

Avendoti passato tutte le informazioni in nostro possesso e non avendo altro da aggiungere al riguardo, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.