wollemia xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 28 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno,:) gentilmente vorrei sapere come mai l'albero wollemia xxl non è scambiabile al G & T mentre altri alberi e potenziamenti introdotti successivamente sono scambiabili...o_O
    Grazie e buona giornata! :inlove:

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao pina1201

come dalla discussione vendi e regala

e per quanto riguarda alcune tipologie di "tempo"

Generale:
    • Gli oggetti che sono stati introdotti nel gioco da più di 4 mesi saranno disponibili in tutte le modalità: Regalo, Vendita e Scambio
    La Wollemia XXL è stata resa disponibile verso la fine dell'ottobre scorso, per cui non sono ancora passati 4 mesi.

ti posto il link

buona giornata

3. pina1201

Ciao Furittu, a me risulta che l'albero wollemia xxl sia stato introdotto a settembre...o_O

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Non posso pontificare in tal senso, ma da quello che ho capito dell'evento Gift & Trade, che se quando fai l'offerta o la ricerca di un determinato oggetto della fattoria, se non sono passati almeno 4 mesi, non hai la possibilità di fare l'offerta e/o la richiesta.

anche io ho provato ma posso scambiare in modalità offro/cerco solo la base.

Magari poi i Mod saranno più specifici :)

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera pina1201 :) ,

ringrazio il gentile contadino furittu57 per il suo intervento che confermo tranne per la piccola imprecisione sulla data di introduzione nel gioco della Wollemia XL e Wollemia XXL che è, come da annuncio (le parole verdi sono cliccabili), l'11 settembre 2020.

Detto questo, comunque, la motivazione detta da furittu57 (l'introduzione nel gioco da meno di 4 mesi) è valida; infatti i 4 mesi canonici, scadono l'11 gennaio prossimo.
    Rimango in attesa di un gradito riscontro, nel frattempo auguro ad entrambi, vista l'ora tarda, buonanotte. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. pina1201

Buongiorno! Grazie per la risposta, non mi è chiaro come mai alcune cose bisogna attendere i quattro mesi canonici mentre altre sono subito disponibili per lo scambio, vedi per esempio gli ultimi items come: "vacanza artica" , "treno del Nord"... Eccetera...:oops:

7. CaptainSparrow

Buonasera pomeriggio pina1201 :) ,

confermo che gli item da te menzionati sono scambiabili e regalabili, anche se introdotti da meno di 4 mesi.

Questo dipende dal fatto che cosa inserire nell'evento, rimane una scelta dei programmatori e quindi tutto ciò che è scambiabile, vendibile e/o regalabile si potrà vedere dalla lista durante l'evento.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerema

8. pina1201

Buongiorno! Quindi dipende dalla scelta dei programmatori cosa inserire o meno nel G & T, indipendentemente che siano passati o meno i canonici 4 mesi...o_O
    Non resta che controllare ad ogni evento ciò che è possibile scambiare o no. :oops:
    Grazie ancora e rinnovo gli auguri a te e a tutto lo staff! :inlove:

9. CaptainSparrow

Buongiorno pina1201 :) ,
    sostanzialmente si, quelle sono regole generali, poi ci sono eccezioni.;)

Chiudo la discussione come richiesto.

Grazie mille, anche a te da parte mia e dello staff. :music: Buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.