Wow.... Tweety scala il livello 101 :-D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chicca50, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brisiu

brisiu Veterano del forum

paletta fai quasi più in fretta tu a salire di livello che io a bere birra!!!
    congratulazioni!!!!
    bravissimaaaaa

2. valevale88

valevale88 Dedito al forum

WoW già siamo a quota 101!!!:D
    La nostra aquilotta ha spiccato il volo!!!:p
    Nessuno potrà più fermarla!!!:music:
    Pistaaaaaaaa!!!!!! xD
    [​IMG] [​IMG]

Bravissima Tweety!!!
    :inlove:

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Con l'augurio di volare sempre più su ....... ovunque !!!!

4. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

eccomi di nuovo, e quando le perdo queste occasioni?
    Grazie tosca45 e veleno, a te lua che dire... ti basta tutto il bene del mondo? Grazie a sheryl (perdonami se girando pagina del forum mi ero persa.... ma recupero ora) daniela... col trattore sono pure patentata, e chi mi ferma? Grazie anche ad annaalbano e te roberta6, torta perfetta, nel gusto e nei colori, che porti bene per questa domenica:eek: (questa l'ho capita solo io... ma alle 15 potrete capire tutti!)
    Dolcissimo brisiu , tu zappetta di più e bevi di meno... altrimenti in un momento in cui sei brillo potrei pure approfittarne e costringerti a FarmSposarmi ancora.... perché ti voglio troppo bene e mai cambierà :inlove:
    Valepatra... quel bolide che sfreccia non sarà pericoloso? io corro si, ma mica così tanto! e ancora grazie a giusy56.
    Siete come sempre tutti iperfantastici :music:

edit: mi ero persa sheryl.... !

Ultima modifica: 8 novembre 2015
  5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

:D Tantissimi complimenti! :D

Fiori e :music:... confetti decorati

pare ti piacciano moltissimo! ;)... :p

Piace a stile_libero, sheryl, veleno e ad altri 8.
  6. seralian

seralian Imperatore del forum

E brava twe:inlove:, checchè se ne dica, andare in discesa è proprio un bell'andare, vero? ;):p
    Sei stata velocissima, mia cara, comincio a sentire il tuo fiato sul collo xDxDxD
    meglio che mi dia da fare ;)
    e visto che i dolci già ci sono io penso al brindisi:D

Piace a sheryl, veleno, chicca50 e ad altri 6.
  7. malice

malice Oracolo onnisciente

101...[​IMG] o preferisci che cominci a rilanciare [​IMG] xD

8. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

[​IMG] complimenti superbravissima!!!

9. MissHoneyHyde

MissHoneyHyde Esperto Junior

in ritardo...comunque complimenti fatina!!! ;);)

Piace a cimbimbo, seralian, sheryl e ad altri 5.
  10. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Grazie grazie e ancora grazie a lavalledelleregine, ottimi i confetti, seralian sarà discesa ma mica ti piglio.... malice-monella, troverò prima o poi la mia farmAnimaGemella (ma io aspetto sempre il mio bry), maryrouge19 grazie dei complimenti, MissHoneyHyde, io... sono la regina del ritardo!
    A questo punto, grazie a tutti di ♥ per la partecipazione e bimba chicca puoi chiedere la chiusura.
    Lascio tortina ben condita... a tema festa del raccolto. Non conosco i funghi, non garantisco sull'assenza di quelli velenosi :DxD

Piace a cimbimbo, veleno, sheryl e ad altri 7.
  11. chicca50

chicca50 Conte del forum

Cara farmamami Tweety la festa organizzata in tuo onore è riuscita benissimo; ringrazio tutti nuovamente e
    chiedo la chiusura del thread ai gentili Moderatori.
    Visto che la nostra amica Tweety ha pensato alla torta, io vi dono un omaggio floreale, sicuramente sarà
    gradito.

Piace a cimbimbo, veleno, sheryl e ad altri 2.
  12. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera a tutti!:)
    :pE' l'ora di chiudere anche questa bella festa???? Ho capito, ne state pereparando un'altra!!!!xD
    Prendo la tortina e assaggio dalla parte delle fragolette!!!:p
    Grazie per l'omaggio floreale, si sente il profumo qui dietro le quinte!;)
    Chiudo il thread come richiesto dalla titolare e porgo a -tweety69- i complimenti di tutto lo Staff per l'ottimo livello!:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.