"xxxxx" di bikini

Discussione in "Archivio help" iniziata da cecilia4975, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cecilia4975

cecilia4975 Pivello del forum

mi sono stufato di essere "xxxxx" di quanto consegno nello svolgimento dei quest. Esempio, solo 10 minuti fa avevo maturato 6 bikini e me ne sono stati segnati solo 3 consegnati. Le altre 3 dove sono finite. Non è neanche la prima volta, avviene puntualmente che ci sia differenza tra la cifra consegnata e la quantità detratta.

Edit: Rimosso termine non consono - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno cecilia4975 :)

avevi postato nella sezione sbagliata, per questo motivo ti ho spostato in Domande Tecniche

che è la sezione corretta.

Ti chiedo cortesemente di inserire il tuo nome utente e l'id, che trovi in basso sulla cornice di gioco,

senza i quali non possono essere effettuati i controlli.

In attesa dei dati mancanti ti chiedo anche di usare termini più consoni al forum, come vedi ho editato
    sia il titolo del tuo thread che parte del messaggio, cerca di fare più attenzione in futuro ;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno cecilia4975 :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene

che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buona giornatae buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.