ylang ylang al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena venduto 10 serie di fiori di ylang ylang e sono andata a verificare se la vendita era andata a buon fine. Infatti da 15 serie in vendita prima, ora sono 25 (fino qua tutto ok).

Ma le schermate sono abbastanza anomale perchè dopo i primi 5 in vendita di un altro giocatore, c'è un schermata completamente vuota e poi le 10 serie mie.

ma essendo state 15 prima della mia "transazione", dopo sono le 10 attualmente non visibili?

Potete controllare, non tanto per me, perchè basta continuare con la ricerca anche dopo la pagina vuota, ma per il player che ha messo in vendita i suoi fiori che non sono visibili (almeno nel mio account)

grazie in anticipo

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    Non si possono richiedere controlli per altri giocatori e se occorre a te dovresti inserire all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco. Non sono sufficienti quelli che hai inserito in firma, perchè se un domani decidessi di toglierli sembrerà ti sia stata data assistenza senza questi dati e non è possibile:oops:
    Ti posso ancitipare però che, molto probabilmente, si tratta di offerte datate giunte a scadenza, che siano scomparse dal mercato e che non si sia ancora aggiornata la schermata del mercato.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di assistenza, per la quale si rendono necessari i tuoi dati scritti nel post anche se, come riporti, le tue offerte sono ben visibili e ti auguro buon proseguimento:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao Eufrosine, ho fatto un salto a controllare gli ylang ylang e adesso ci sono 32 offerte, tutte visibili

quindi adesso è tutto a posto, ma hai fatto bene a ricordarmi di inserire il mio ID per la prossima volta

chiudi pure e grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie a te pèer essere passata a confermare che è tutto a posto;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.