Ylang ylang

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Apr 25, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho vinto l'albero ma non lo trovo...

2. vanima1973

vanima1973 Apprendista

lo trovi nell' inventario delle piante dell'isola...buon gioco

vanima1973ID: 11014951

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio chiarafarmer :)
    ringrazio vanima1973 per averti dato la risposta corretta. ;)
    Devi guardare nel cassone in basso a sinistra quando sei nell'isola o nella foresta pluviale.
    Ti chiedo poi gentilmente di tornare qui a dirmi se hai risolto.
    Buon pomeriggio.

vanima1973 likes this.
  4. chiarafarmer

Purtroppo non ho risolto. Guardo nel cassone quando sto nell'isola ma quell'albero non c'è. Si può controllare?

5. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Ho anch'io lo stesso problema di chiarafarmer. Non trovo l'Albero di ylang-ylang nè sull'isola nè sulla farm. Potete controllare per favore?
    Grazie.
    Id 3489333

6. chiarafarmer

No, scusa , ora ho capito! Avevo fatto soltanto il primo passo! Grazie e scusa, si può chiudere

7. mariaritabarbonetti

Io non ho capito..... clicco sul cassone, alberi ma nella ricerca non mi appare.... Potreste darmi maggiori indicazioni?

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, aggiorna farm, vai in uno dei due terreni isolani, e solo quando sei a Bahamarama, o nella foresta pluviale, apri il cassone dell'inventario, e cerca tra gli alberi.
    Per facilitare la finestra in alto a destra c'è laa finestrella con la lente d'ingrandimento, ti basta scrivere un paio di lettere del nome dell'albero che cerchi nella finestrella, e lo trovi subito.

9. mariaritabarbonetti

Grazie, non ho fatto nulla di particolare, ma gli alberi sono apparsi! Si può chiudere e ringrazio anche silvia8869 :D

silvia8869 likes this.
  10. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiarafarmer :)

sono contento che tu abbia risolto e ti ringrazio per avermene dato conferma.

Sono inoltre contento che anche mariaritabarbonetti abbia risolto il suo problema e per questo ringrazio silvia8869; la prossima volta però è meglio che in caso di problemi tu apra un thread tutto tuo per ricevere una migliore assistenza.

Procedo quindi alla chiusura del thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.