zaini evento festival delle lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 gentilmente vorrei un controllo , ho messo in produzione 12 zaini , ma non me li ritrovo più , volevo fare la consegna e sono spariti , grazie ......

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

Dal controllo effettuato non risulta che tu abbia messo zaini in produzione al mulino.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

nel mulino avevo messo thermos e seme evento ,me aveva detratto le risorse , ma non ho visto se me le ha accreditato,anche per che i drops sono scarsi quelli che escono, non so quanti ne avevo prima , grazie per la risposta , anche per te buon raccolto e buona serata

4. -*Anjo*-

Buona sera hecyflo11 :)

può essere stato un momentaneo calo di connessione e quindi il server non ha registrato l'azione, comunque, non essendo stata avviata la produzione degli zaini, non hai perso le risorse.

Resto in attesa di una tua risposta, buona serata :)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

non lo so cosa sia stato , comunque ti ringrazio per la tua risposta ,buona serata anche per te , puoi chiudere ,

6. -*Anjo*-

Grazie a te hecyflo11 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.