Zampe e svago

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da -Giu-17, il 11 luglio 2026 alle 09:20.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Giu-17

-Giu-17 Titolare

Buongiorno a tutti, che strategia state utilizzando? c'è qualche esca che conviene utilizzare tra le 3? Qualcuno ha fatto qualche conto su quanti semi da utilizzare? Confrontiamoci:)

A signoraingiallo piace questo elemento.
  2. Agricoltore1*

Agricoltore1* Autore in erba

ciao io sto utilizzando le esche normali per cercare di ottenere i gettoni, facendo più pescate possibili, in quanto secondo me i premi della coppa della fattoria sono più interessanti rispetto a quelli del gioco zampe e svago e facendo così risparmio anche sullo scambio di animali, anche perchè per ora i premi ottenuti anche quando pescavo i polipi non erano un granché.
    Tu invece come procedi?

A -Giu-17 e signoraingiallo piace questo elemento.
  3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Anch'io solo esche normali, per crearle occorrono meno semi e meno drop rispetto alle altre esche.
    Così facendo occorrono:

59 esche normali (1 è in regalo)
    12.685 semi evento (sorpresa appiccicosa)
    1.475 drop (coltellino da scout)

:)

A -Giu-17 e signoraingiallo piace questo elemento.
  4. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Chiedo conferma per la nuvoletta e e i distintivi pesce non ce bisogno di fare i motel corretto?

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao, sinceramente io preferisco la deluxe, 3 pesci con 301 semi, in proporzione conviene se vuoi più ricompense tra quelle di destra.
    E oltre questo non ho mai pescato astice e sgombro con la deluxe, che richiedono molti più pesci per completare la consegna per una ricompensa.

P.S.
    Ovviamente se pensi solo alle ricompense per pescate fatte conviene quella che consuma meno semi.
    Dipende da ciò che tu vuoi e dalle tue risorse.

Ultima modifica: 11 luglio 2026 alle 23:22