zollette al mulino

Discussion in 'Archivio help' started by sidicri, Aug 29, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sidicri

sidicri Maestro del forum

Contrariamente a quanto da voi comunicato alle 14:37, il problema della zollette di zucchero non è stato risolto. Ho fatto poco fa 3 coppe e solo dopo mi sono accorta che il mio mulino vuole 350 zollette. Non ho notato se nella giornata di oggi e di ieri mi sono state trattenute 350 o 300 zollette, potete controllare per favore. Grazie

sidicri
    31130055

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera sidicri

Il problema è stato risolto come da comunicato.

I tecnici mi hanno comunicato che anche il tuo mulino richiede 300 zollette di zucchero di canna, come è giusto che sia. Potresti cortesemente mettermi uno screenshot dove si vede che ne richiede 350? Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona notte.

3. sidicri

sidicri Maestro del forum

Ma i tecnici sono entrati nel mio account? Ora si che il mio mulino ne chiede 300 ma fino a ieri sera ne chiedeva 350. E' chiaro che non faccio screenshot ad ogni schermata che visualizzo (io vado sulla fiducia che il mio interlocutore creda alle mie parole). Vuol dire che ci ho rimesso 150 zollette. Pazienza, puoi chiudere

4. CrazyDiamond

Buongiorno sidicri

no, non sono entrati nell'account, hanno semplicemente controllato quante zollette di zucchero di canna chiede il tuo mulino.

Comunque, se nel lasso di tempo in cui si è verificato il problema hai utilizzato 350 zollette di zucchero di canna e non 300, oggi tramite lo script ti verranno rimborsati.

Buona giornata :)

5. CrazyDiamond

Buongiorno sidicri

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.