Zone deposito tiki danno P.E./farm?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 22 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Dopo aver versato nel tempio della scimmia ben 120 banane dorate per il serraglio, l'opificio e l'arboreto,

dopo aver inserito nei suddetti elementi disponibili solo nelle zone tropicali scopro, grazie ad una vicina che me lo ha fatto notare, che danno P.E. per la farm!!

Ho letto e riletto la FAQ relativa, non ho trovato nessuna informazione in merito, dando per scontato che non mi sia sfuggito nulla, in caso contrario mi scuso in anticipo.

Forse sbaglio nel dedurre che i P.E. elargiti dovrebbero essere tropicali?

In genere tutti gli elementi riguardanti l'isola di Bahamarama e la foresta pluviale danno P.E. tropicali, perchè le zone deposito non rientrano nello stesso criterio di assegnazione?

P.S.
    Ho appena raccolto il serraglio, i PE sono tropicali, è errata la nuvoletta informativa che riporta PE/farm:

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 22 agosto 2016
    A danielabendinelli46 e seralian piace questo elemento.
  2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao lavalledelleregine11,

il problema è all'attenzione dei tecnici.

In ogni caso, come hai anche tu notato, è una discrepanza grafica: l'immagine fa riferimento ai pe della farm mentre effettivamente i depositi forniscono pe tropicali.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Letto, si può chiudere.

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao lavalledelleregine11,

come da tua richiesta, procedo alla chiusura del thread augurandoti un buon proseguimento.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.