Zucca chiusa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Acero-San, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acero-San

Acero-San Pivello del forum

anche io ho trovato chiusa la zucca aperta ieri sera e per completare il gioco ho dovuto sprecare 10 fiorini.
    e non è la prima che devo ricomprare anche la seconda zucca ho dovuto comprarla anche se sono convinta di averle aperte.
    era successo anche con il calendario di natale
    spero solo che risolvano il problema.
    Utente: Acero-SanID: 10827173

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho spostato il tuo post in un thread a parte, perché in questa sezione possiamo assistere un solo utente per volta.
    Dal controllo, come dici, risulta che tu abbia aperto la zucca 6 oggi, in fiorini. Altrettanto il premio, concime per alberi, risulta accreditato oggi e non nei giorni ieri, quando sarebbe stato aperto regolarmente entrando nel calendario nei tempi previsti.
    Sei sicuro di non confonderti con altre farm?
    Fammi sapere ;)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.