Zucca giornaliera Halloween

Discussione in "Archivio help" iniziata da GiardinoSegreto, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GiardinoSegreto

GiardinoSegreto Pivello del forum

Mi è tornata chiusa la quarta zucca e chiede di aprirla con i fiorini.
    L'avevo aperta il quarto giorno ritirando 20 concimi di Susanna.
    Potete controllare per favore...Grazie.

Utente: GiardinoSegreto ID: 2017809

P.S. Non avendo ricevuto risposta,sono costretta a riaprire la zucca con i fiorini per non perdere i premi finali.Spero in un vostro controllo e un rimborso dei fiorini.

Ultima modifica: 1 novembre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come previsto dal regolamento ci sono dei tempi per ottenere la risposta, considerando anche la giornata festiva ;)

Dal controllo, ovviamente, risulta che tu abbia aperto la zucca oggi, alle 22:16.
    Per quanto riguarda l'accredito dei 20 concimi di Susanna l'unica voce è quella di stasera, non risulta nulla nei giorni precedenti.
    Sei sicuro di non confonderti con altre farm?
    Le operazioni sono tutte regolari, compresa quella odierna, fammi sapere ;)

3. GiardinoSegreto

GiardinoSegreto Pivello del forum

certo che sono sicura...me ne sarei accorta subito il giorno dopo all'apertura della zucca con i 2 mazzi horror. Mentre la zucca in questione lo trovata chiusa già sabato pomeriggio mentre al mattino alla apertura della zucca dei 15 concimi turbo di susanna era ancora aperta,ma pensando che si risolvesse diversamente ho postato stamattina,e ho postato perchè è la seconda volta che trovo una zucca chiusa dopo averla aperta ,ma la prima volta si era risolto al riavvio del gioco il giorno dopo,e non per farmi restituire 10 fiorini per una mia dimenticanza.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta l'evidenza che ti ho detto, non posso verificare oltre quello che risulta dal registro azioni, che corrisponde a quanto detto.
    Se vuoi ulteriori dettagli ti consiglio di scrivere al Support di gioco ;)

Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.