Zucche chiuse

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia.marco, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia.marco

silvia.marco Apprendista

anche io ho trovato 2 zucche chiuse che sono convinta di aver aperto. la numero 3 e la numero 5. Se potete controllare.
    Grazie
    utente silvia.marco
    id 28874444

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho spostato il tuo post in un thread a parte, perché in questa sezione possiamo assistere un solo utente per volta.

Dal controllo non risulta che tu abbia aperto le due zucche, che sono infatti chiuse come sostieni e come le vedi. Altrettanto non risultano tracce dell'accredito del mangime extra della zucca III e dei mazzi horror della V.
    Risultano chiusi anche i pacchi speciali della prima e seconda fila.
    Sei sicuro di non confonderti con altre farm?
    Fammi sapere ;)

3. silvia.marco

silvia.marco Apprendista

Ho un'altra farm dove le zucche sono tutte aperte. Quando si tratta di questi eventi con apertura di regali giornalieri faccio le stesse operazioni su entrambe e mi sembra strano averne saltate addirittura 2.
    Grazie cmq del controllo. Silvia

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo dal forum posso fare il controllo sul registro azioni, e quelle mi risultano. L'unico dubbio infatti è per chi è convinto di averlo fatto e magari ha visto due volte la stessa farm!
    Comunque se vuoi, poi avere ulteriori spiegazioni attraverso il Support di gioco.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.