zuppa dei vichinghi

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 16 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno vorrei fare una domanda.
    le zuppe che si ottengono dai tre eventi sono solo sufficenti per terminare evento ingrid o sono in soprannumero per poter continuare a giocare? quante sono le zuppe totali che si ottengono dai tre eventi?mi pare che sia giusto sapere il numero totale delle zuppe ottenute per sapere se i tre eventi debbono essere completamente svolti per poter finire anche quello dei vichinghi.grazie per la risposta artesia

A FilomenaT e gresia piace questo elemento.
  2. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Se i miei conti non sono sbagliati, si otterranno 9 zuppe dalla quest Festa popolare e 10 zuppe dalla quest il tempio dei serpenti. Ho capito che ci sarà la possibilità di avere altre zuppe dalla quest che arriverà più avanti: Baccano di compleanno

Ultima modifica: 16 gennaio 2019
  3. artesia

artesia Conte del forum

sulle faq viene riportato il numero di 40 partite per ottenere la nuvoletta evento vichinghi.vorrei sapere se dai tre eventi si possono ottenere 40 zuppe totali o un numero maggiore, e cio' per sapere se i tre eventi debbano essere terminati completamente o anche solo in parte.grazie artesia

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,

ringrazio la gentile collega contadina $i$$i per aver cercato di fare luce su questa questione.

Per l'esattezza le zuppe vichinghe che si ottengono dall'evento Festa polare (le parole verdi sono cliccabili) sono 10 ed altrettante si possono ottenere dall'evento Il tempio dei serpenti; pertanto siamo a 20.

Per le rimanenti zuppe purtroppo bisogna attendere l'uscita della Faq dell'evento Baccano di compleanno.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

5. artesia

artesia Conte del forum

grazie viking ti riformulo la domanda in una altra maniera perché non era chiara.
    siccome l' evento anaconda difficilmente riusciro' a terminarlo, volevo sapere se il numero totale delle zuppe che si otterranno dai tre eventi a cui bisogna partecipare sara' 40 oppure il terzo evento baccano di compleanno ne dara' piu' di venti in modo che se anche non riuscissi a terminare il primo o secondo evento non mi troverei poi in difetto sul numero delle zuppe necessarie per avere la nuvoletta di ingrid 40 zuppe.grazie artesia

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,

purtroppo devo ripetermi, questa è un informazione che si avrà solo al momento dell'uscita della FAQ dell'evento "Baccano di compleanno". :sleepy: L'unico consiglio che posso darti è quello di fare il meglio possibile nei due eventi in corso.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno artesia :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.