Abbonamento assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Cris62-., il 1 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

E' da stamattina che sto cercando di comperare l'abbonamento assistenti senza riuscirci.
    Ho provato con la carta di credito e con il cell...Più volte....Ma nulla..:oops:.Sapete se ci sono problemi x questo ?
    Premetto che sto giocando con Standalone. Grazie
    .-Cris62-. ID48207339

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio .-Cris62-. :) ,

al momento non ci risultano problemi con l'acquisto dell'abbonamento assistenti con la carta di credito; con il client standalone, dovrebbe aprirsi una pagina del tuo browser predefinito e da lì procedere con l'acquisto.
    Puoi procedere con l'acquisto sia dal timer eventi sia dalle news, la procedura è identica.

Potresti dirmi a che punto della procedura ti si presenta il problema?
    In attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

Allora...Premetto che le altre volte che ho preso l'aggiornamento non ho avuto problemi.
    Parto dall'orologio e clikko sulla tanica degli assistenti. Si apre la pagina di Bigpoint, direttamente su abbonamento assistenti.
    Clikko compra,va nel carrello,esegui e si apre la pagina che ti dice come vuoi pagare.Ho provato con la carta e pure con il cell.
    Con la carta mi dice che non è possibile eseguire la tranzazione e col cell non è possibile x i clienti tim. Pero.. nonostante non riesco a
    proseguire col pagamento viene fuori la pagina di Boku....ma anche se metto il numero del cell non va ugualmente...
    Spero di essere riuscita a spiegarmi bene..intanto grazie
    .-Cris62-. ID48207339

Adesso ho fatto una prova passando dalle news...
    Aperta la pagina e...Gentile utente si è verificato un errore Rivolgiti pure al nostro support e ti daremo subito una mano.
    Subito dopo si è aperta la pagina x acquistare l'abbonamento..ma alla fine nulla di fatto..uguale a prima..
    .-Cris62-. ID48207339

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2021
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. CaptainSparrow

Buonasera .-Cris62-. :) ,

innanzitutto ti chiedo gentilmente, la prossima volta che devi aggiungere qualcosa ha quello che hai già scritto, di non fare più post consecutivi ma di utilizzare il tasto modifica, per non incorrere nel multipost vietato dal regolamento.;)

confermo, come puoi vedere in questo Annuncio (le parole verdi sono cliccabili) con il cellulare per utenti Tim al momento non è possibile effettuare acquisti.:oops:

Per quanto riguarda la carta di credito ti chiedo queste cose:
    1. La carta di credito che usi è quella che usi abitualmente?
    2. La carta di credito è per caso scaduta od è prossima alla scadenza?
    3. La carta di credito è nuova, cioè l'hai sostituita da poco?
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

Ciao Capitain Sparrow....chiedo scusa x il multipost...cercherò di ricordarmelo
    La carta di credito e di quelle ricaricabili che uso x gli acquisti online, non è nuova e scade nel 2023.
    E l'ho già usata x comperare l'abbonamento assistenti altre volte.Stasera non ho ancora provato...vado e ti dico..
    Eccomi...anche stasera nulla.
    Ho controllato ( non si sa mai ).. la carta è attiva. Non so che altro fare.

Ultima modifica: 2 febbraio 2021
  6. CaptainSparrow

grazie per tutte le informazione che mi hai dato; a questo punto ti chiedo gentilmente di contattare il Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili) loro sapranno sicuramente aiutarti.
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscito a contattarli, nel frattempo ti auguro buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

A .-Cris62-. piace questo elemento.
  7. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

Ciao CapitanSparrow
    Ho avuto finalmente risposta dalla centrale...
    La causa è del mio gestore della carta che non ha dato l'ok.
    Adesso devo solo capire il perchè...
    ti ringrazio x la pazienza e l'aiuto puoi chiudere il post

8. CaptainSparrow

mi fa piacere che tu sia arrivato a buon punto nella risoluzione del tuo problema. ;)

Ti ringrazio per essere tornato a dirmelo ed ora procedo alla chiusura di questa discussione come richiesto.
    Ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A .-Cris62-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.