Alberi base scomparsi

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Barnum, il 23 giugno 2026 alle 10:38.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Barnum

Barnum Apprendista

Ho ristrutturato il posizionamento degli alberi nella fattoria, nel momento di ripiantarli ho notato la perdita di alcune basi di alberi: pesco (ricomprato), pero (ricomprato) e ciliegio. A questo punto mi sono fermato perchè è molto strano questo fatto. Pesco ne avevo 9, pero 10 e ciliegio 13. Non è detto che il problema non sia presente anche su altre basi

Utente: Barnum ID: 51270613

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Barnum:)
    gli alberi base che avevi e non trovi, non sono scomparsi ma sono stati utilizzati nel tempo nella valle delle stelle alpine nel convertitore per produrre humus e combustibile verde. Un investimento importante di diversi tipi di alberi si è registrata il 28 marzo 2026 alle ore 9:36.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Barnum

Barnum Apprendista

Chiudete pure, la risposta non mi convince, stamattina soprattutto il pesco era nei campi, quindi non posso essere stati azzerati con una conversione fatta mesi fa.