animali (e mangimi) che ancora non ho...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo segnalare che, come una volta mi dava già per presenti in inventario animali che servivano per la consegna alla fiera appena avevo posizionato i recinti in fattoria (vedi thread a cui facevo anche riferimento a un altro precedente:

https://board-it.farmerama.com/threads/errata-visualizzazione-posizionando-recinti.51594/

oggi ho posizionato in radura 2 recinti di asini (asini+ e rosso) che mi darebbe 3 asini fra una decina di ore.

Poi sono andata al motel per produrre un asino allevato che serve alla fiera, e "avendone" 6 ne ho macinato 4. Ma per andare a metterci il profumo mi rimandava sempre a "aggiungi allevamento"...

così mi sono sloggata e al ritorno in realtà avevo solo 3 asini (che più i 3 che avrò stasera, visualizzava già 6...)

questo è un problema che credevo risolto, e quindi vi chiedo di sistemare (il mio account, se dipende come sempre da me, o il problema se è comune a molti...)

poi ricordo che ancora dopo mesi, il serraglio Tiki caricato con 8 animali, visualizza sempre e solo 6 animali (e il mangime mancante per attivarlo era di un animale NON in schermata...).

Se potete risolvere anche quello, grazie...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 6 maggio 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    questo è un problema all'attenzione dei tecnici, ancora da sistemare.

Mentre per cercare di risolvere l'errata visualizzazione della quantità di animali in tuo possesso, non possiamo far altro che tentare le strade possibili quindi pulizia della cache del pc e l'uso di un altro browser.
    Nel caso del Client è indicata la reinstallazione come già ti abbiamo suggerito.
    I tecnici da parte loro hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di sapere se il problema si è risolto, ti auguro buon raccolto.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao Nicla, credo che le attività fate in questo momento siano successive alla pulizia dei tecnici, ma niente è risolto, direi anzi...

proprio in questo momento stavo consegnando animali all'opificio tiki... so che qualche volta consegno un animale che non sparisce subito dalla lista (ma rimane con 0, come con l'apertura delle casse, per capirci) ma adesso continua ad apparirmi 1 assiolotto da consegnare, quando invece l'ho posizionato in questo momento per la prima volta (assiolotto giallo) e quindi l'assiolotto in questione al momento non ce l'ho (ce l'avrò tra 8 ore), ma continua a restare nella lista...

e quando tento di consegnarlo, mi dice giustamente

quindi altra modalità, rispetto alle richieste della fiera o motel, ma anche qua mi dà come posseduto ORA qualcosa che avrò tra un bel po' di ore... chiaramente se adesso mi sloggo, sparisce, ma se con tutto quello che "sembra ma non è" mi dovessi sloggare sempre, finisce che poi perdo la voglia, e quindi faccio finta di niente e proseguo...

se vuoi chiudi, perchè credo non ci sia soluzione, se non con la risoluzione definitiva del problema

ma grazie comunque

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61 :)
    Mi spiace per questi problemi di visualizzazione che continuano a presentarsi.
    Abbiamo nuovamente segnalato ai tecnici quello che ti accade.
    Grazie a te per le segnalazioni e per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.