errata visualizzazione posizionando recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo segnalare che, oltre all'errata visualizzazione degli animali effettivi che si possiedono per la consegna al consorzio (come da problema già segnalato in questo thread

https://board-it.farmerama.com/threads/stranezza-al-consorzio.51388/#post-470374

lo stesso scherzetto lo fa anche per la consegna ai totem dell'evento in corso. Mi spiego: se mi si richiedono 20 aquile e io ne posiziono un po' in radura e mi faccio 2 conti di quanti ne raccoglierò e vado via tranquilla perchè vedo che me ne mancano 6 e 6 ne raccoglierò tra tot ore, ma poi vado a consegnare e vedo che continuano a mancarmi gli stessi 6... Allora ho fatto la riprova: ho controllato che mi mancano 12 animali, ho posizionato 6 recinti rossi e infatti mi dava gli animali al completo. Come al solito mi sono scollegata (come tutto il giorno più e più volte, in continuazione... :cry:) e infatti, giustamente, ancora 12 me ne mancavano...

ma non va bene, non si può avere problemi ovunque, dai...

e volevo segnalare anche che quando posizioni su un recinto base il suo potenziamento (giallo, rosso, qualunque), esce la stringa verde con scritto 100%, che non c'entra niente...

non chiedo assistenza, comunque, è un dato di fatto e volevo solo segnalarlo, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    mi spiace per i problemi che riscontri, grazie a te per le segnalazioni che continueremo a riportare.
    Buona giornata.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie a te Nicla, speriamo sempre si risolva tutto... chiudi pure

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.