Anomalia

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 28 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, premetto che da quasi 2 anni che, "purtroppo, per me, non ci sono film, al Cinema".
    Ma, da qualche giorno, visto che ci tento ugualmente, mattina, mezzogiorno, e sera, senza risultato, mi compare una cosa diversa.
    Non, la solita finestra nera con la solita scritta, menzionata più sopra, ma, si apre una finestrina bianca, su tutto uno sfondo giallo, con, dentro, scritto "Attendere ...", ma non compare mai niente, e devo chiudere con la x. Non solo, in fondo, una finestra , con scritto " .......Ottieni la ricompensa, ecc.....". Potete controllare, per piacere? .... Hai visto mai, che possa succedere
    che io riabbia il Cinema, come gli altri? Grazie
    ID 13345781
    lana 19801980

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Lana19801980:)
    per i problemi inerenti al cinema c'è la discussione dedicata Segnalazioni cinema Gennaio/Febbraio/Marzo 2020 (le parole verdi sono cliccabili) alla quale far riferimento.
    mi dispiace, come riportato
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.