campi vuoti

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 4 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

ciao, premetto che non riesco a giocare come prima perchè non è più possibile dal cellulare, ma quando gioco, lascio i campi seminati... ora entro e i campi sono vuoti. potete controllare per favore? grazie
    oddio mi è sparito id. non so dove recuperarlo. Una volta era nella cornice del gioco, ora non ho nemmeno la cornice...

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio dolcepulcino:)

ringrazio [.marzia.]1951 per averti dato le indicazioni corrette per trovare il tuo ID di gioco.
    Intanto posso dirti che molto probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto e quando hai seminato il comando non è stato
    recepito dal server. In caso di dubbio, è bene non fidarsi e tornare a controllare nel campo per vedere se le azioni sono state registrate.
    In attesa dei dati ti auguro buona serata.:)

4. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

grazie marzia.... peccato che mi rimangono le pecorelle che corrono senza che si apra la schermata... Nicla ti ringrazio del consiglio, ma è già ciò che faccio ogni volta che mi collego, purtroppo non più quotidianamente... leggevo che qualcuno riesce ancora con il puffin, io purtroppo non riesco più... non voglio mollare il gioco.... il mio primo giochino... ma non ho scelta... ringrazio tutti voi moderatori per la pazienza.... grazie ancora... chiudete pure il mio post.... alla prossima

5. [lorenza.]

[lorenza.] Apprendista

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno dolcepulcino:)
    Chiudo il post come hai richiesto, ma se lo ritieni opportuno non esitare ad aprirne uno nuovo, i tuoi dati puoi anche prenderli da un tuo vecchio post come suggerito da [lorenza.] che ringrazio.
    Buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.