Cassetta delle meraviglie piccola

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 19 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao a tutti, ho preso il regalo di jack dalla cassetta delle meraviglie ma non ho capito che cosa si ottiene oltre i punti. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

+2 su tutti i semi x10 ore, ciao

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ti conviene usarlo ogni volta che inizia un nuovo evento, ti aumenta il numero dei semi evento che raccogli, poi se utilizzi le tecniche per ridurre i tempi di raccolta e quindi sfruttare a pieno le possibilità, una volta che fai le coltivazioni normali ti ritrovi un buon inizio di partenza che ti consente di ridurre i tempi per terminare gli eventi.

in questo th, lavalledelleregine ha scritto la sua strategia quando inizia un evento, non è detto che quello che utilizza tu l'abbia, ma da una parte può essere utile per il futuro:

https://board-it.farmerama.com/threads/suggerimenti-per-preparativi-di-compleanno.50790/#post-465912

P.S.:

se utilizzi il regalo di Jack per i semi evento (io lo utilizzo il primo giorno) ti conviene attivarlo poco prima del primo raccolto

A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Bluzorro61:)
    ringrazio i colleghi contadini per i loro corretti interventi.
    Attendo una tua conferma di lettura augurandoti buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ok, grazie mille

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te Bluzorro61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.