Cera gialla e verde

Discussion in 'Archivio help' started by beta56, Dec 26, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. beta56

beta56 Apprendista

Buongiorno,anche dopo aver consegnato il cucchiaio non ho mai ricevuto la cara gialla e quella verde percio non posso produrre semi. Inoltre ho anche il calendario arrettrato per il premio giornaliero. Grazie beta56

Utente: beta56 ID: 8164256

Edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Dec 26, 2020
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno beta56:)

non l'hai ricevuta perchè hai consegnato il cucchiaio nel percorso viola e hai ricevuto la cera viola, ora puoi produrre solo candele viola.
    Una volta terminato il percorso viola riceverai un altro cucchiaio che ti servirà per iniziare un altro percorso (giallo o verde) e in quel momento riceverai la cera di un altro colore e potrai proseguire nell'evento.

Come riportato nella FAQ Banchetto di Natale
    Nella sezione Scambio esperienze c'è il Th Evento banchetto di Natale dove puoi trovare utili consigli per affrontare l'evento.;)

dal controllo risulta che il calendario è indietro di due giorni, in quanto non sono ritirati i premi il 21 e il 25 dicembre.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno beta56:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.