ciliegio aspro

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 21 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Ma... per sbloccare il ciliegio aspro occorre il quinto livello? Sto capendo poco....la valle delle stelle alpine è piuttosto ardua. tuvz id 19240388 lv 218

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera tuvz:)
    il ciliegio aspro è disponibile dal terzo livello, per produrlo però è necessario sbloccare il relativo nodo sul sentiero della saggezza (le parole verdi sono cliccabili) versando un distintivo arborista liv1.

Se clicchi sulla freccia grigia evidenziata nell'immagine
    si aprirà direttamente il sentiero della saggezza nella sezione dedicata al ciliegio.

cili.png
    In attesa di sapere se hai altre domande ti auguro una buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tuvz

tuvz Autore attivo

Beh si' avrei altre perplessità.Io ho fatto come mi è stato indicato (clicco sulla freccia grigia,vengo portato al sentiero della saggezza nella sezione del ciliegio,clicco su sblocca) ma compare un messaggio in cui mi si dice che manca ancora qlcosa per sbloccare la runa.Eil ciliegio aspro non me lo fa sbloccare.Cosa manca? tuvz id 19240388 lv 218

4. ~Nicla~

qui non si possono fare controlli, ma probabilmente ti manca il distintivo arborista liv1.
    Puoi costruirlo, sempre sul sentiero della saggezza, nella sezione crea distintivi cliccando sul "più verde" in basso
    di1.png

In questo post (le parole verdi sono cliccabili) nella Faq-Valle delle stelle alpine troverai altre informazioni.

Rimango in attesa di un tuo riscontro, buon gioco.

Il Vostro Team Farmerama

5. tuvz

tuvz Autore attivo

Io il distintivo arborista liv. 1 ce l'ho.Non ho il liv.2. Strano . Comunque se puoi darmi un 'indicazione ti sarei grato,in ogni caso non ti disturbo piu'.Vado nella faq.Se vuoi chiudi pure

6. ~Nicla~

Il distintivo arborista liv.2 non serve per sbloccare il ciliegio aspro.
    L'immagine che ho inserito è di una farm test, il distintivo arborista liv.2 si sblocca al livello 9, se sei ad un livello inferiore avrai ancora il lucchetto sulla sua icona.;)

Non disturbi, se hai dubbi chiedi pure.

Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. ~Nicla~

dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.