Come entrare nel forum se non si entra nella fattoria?

Discussione in "Archivio help" iniziata da carsaeta, il 22 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carsaeta

carsaeta Pivello del forum

Salve, c'è mia sorella che non riesce ad entrare nella sua fattoria. Le rimane tutto in bianco ed ha provato con tutte le possibili maniere per entrare. Sono quasi le 22 e non ha potuto aprire il calendario dell'Avvento. Purtroppo non riesce a recuperare il suo numero ID.
    Se qualcuno può aiutarla il suo nickname di gioco è xxx. Grazie

Edit: nome di un altro utente per questioni di privacy - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 23 dicembre 2020
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera carsaeta :) ,

ci sono stati dei problemi tecnici ma ora, come puoi leggere in questo comunicato (le parole verdi sono cliccabili), il problema dovrebbe essere risolto.

Rimango in attesa di sapere se tua sorella è riuscita ad aprire la casellina del calendario, nel frattempo ti auguro buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

3. carsaeta

carsaeta Pivello del forum

Salve capitano, oh capitano!
    Ti ringrazio, mia sorella è riuscita ad entrare ieri. Scusami per rispondere solo ora.
    Buone feste!

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera carsaeta :) ,

mi fa piacere che tua sorella sia riuscita ancora ieri sera ad accedere ed ad aprire la casellina del calendario e non preoccuparti per il ritardo nel rispondermi, l'mportante è farlo. ;)

A tal proposito, vorrei aggiungere una cosa molto importante; la prossima volta, qualora dovesse aver bisogno di assistenza, se non riesce ad accedere al forum, deve scrivere al Support di gioco. Può farlo direttamente nella pagina del login, cliccando in fondo a destra sulla parola Support.
    Support.png
    Nel ringraziarti per gli auguri di buone feste, colgo l'occasione per contraccambiare con gli auguri più sinceri da parte mia e di tutta la moderazione.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A rococo70 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.