commenti su nati per lo skateboard

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da igreen, il 21 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    l accredito c'è stato, ma c'è stato ancora una volta anche una grande delusione.
    Ci risiamo vi siete comportati male di nuovo.
    Ora non aver potuto raccogliere il tralcio già per due volte per colpa vostra mi da enorme fastidio
    Certo qualche animaletto , mangime,e un migliaio di pe in più , non mi cambieranno la vita.
    Ma voi "cara Bp" avete fatto l ennesima brutta figura, non sapete proprio cos'è la vergogna,
    la serietà, l affidabilità, la lealtà.
    Si potrebbe dire che è solo un gioco, ma non è così se si impiegano soldi veri.
    E se uno paga per comprare del mangime e finire subito un evento per poterne godere i beneficido dovrebbe poterlo fare e non aspettare giorni e giorni.
    Non mi sembra proprio giusto mi girano proprio>:(:mad:
    Non che mi aspettassi chissà che rimborso conoscendovi, ma almeno due righe di scuse.
     
    A annaalbano e eurinice85 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno igreen:)
    essendo aperto il relativo thread di questo evento nella sezione Discussioni sul gioco, chiudo questa discussione e ti invito a lasciare lì ogni commento.
    Buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.