commissioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 11 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

salve,vi scrivo perche` vorrei sapere come mai nn ho piu` la commissione "plurima" (nn ricordo come si chiama) al consorzio e questo da un paio di gg,grazie.
    -*grazia*-ID: 19345148

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -*grazia*- :),

per favore potresti gentilmente spiegarmi meglio il problema che riscontri, magari postando uno screenshot (le parole verdi sono cliccabili).
    Se ti riferisci al cliente premium "Carla Volpi", questo era una prerogativa solo del vecchio abbonamento premium; infatti, come puoi vedere nella FAQ - Nuovo Abbonamento Premium (le parole verdi sono cliccabili), è stata aggiunta questa informazione.
    Infine, ti pregherei di non usare abbreviazioni in quanto vietate dal regolamento.;)

Rimango in attesa di una tua risposta e nel frattempo ti auguro buona serata.

3. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

ok,ho letto come suggerito,si,era la commissione carla volpi,strano perche` comunque l`ho avuta presente fino a qualche giorno fa` e il nuovo premium c`e` l`ho da aprile. Non mi piace granche` questa cosa ma voi non potete farci niente,grazie e buon lavoro!(ho provato a scrivere correttamente ;)) ciao !!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -*grazia*- :),

purtroppo il fatto che Carla Volpi fosse presente nella sala delle commissioni era un bug; nel nuovo premium non è più previsto.
    Ti ringrazio per essere passata a darmi conferma di lettura e di non aver usato abbreviazioni. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.