concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaka1949, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka1949

kaka1949 Autore attivo

kaka1949 non e possibile comperare concime

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno kaka1949 :)

come riportato in questo Comunicato Ufficiale

In pratica ora puoi acquistare solo la quantità di concime che può essere contenuta nel tuo letamaio,

se provi ad acquistarne di più compare la finestra di avviso che ti impedisce l'acquisto.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. kaka1949

kaka1949 Autore attivo

la capienza del mio letamaio e di 300 ne avevo 125 volevo comperarne 100 ma mi dava errore di capienza come mai?
    grazie per la risposta chiudo la discussione.

4. Rainfil

Buonasera kaka1949 :)

non ci risultano problemi come quello da te descritto, se vuoi che vengano effettuati dei controlli

ti chiedo la cortesia di inserire il nome utente e l'Id della tua farm, e nel frattempo ti consiglio

di effettuare le pulizie del pc come riportato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.

Inoltre ti chiedo la cortesia di modificare il tuo avatar dal momento che non si possono utilizzare

in forum immagini coperte da copyright.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

5. Rainfil

Buonasera kaka1949:)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene

che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buona giornata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.