Contadini un po' frustrati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jx1964, il 21 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

    jx1964 Esperto del forum

    Ciao a tutti,
    riscrivo questo post nella sezione giusta e come da risposta non posso fare un sondaggio su chi avrebbe abbandonato.
    Dalla fine di flash player molti hanno difficoltà nel potere giocare col pc figuriamoci col cell che è diventato impossibile.
    Ho già tre contadini bicentenari e dico "bicentenari" che sono diventati rossi, capisco tutte le risposte abbiate pazienza, ci stanno provando, sistemeremo, bohhhhh non vorrei vedere molti contadini abbandonare.
    Io per fare le solite operazioni che ci mettevo un minuto ora sta diventando un incubo, dover ricaricare più volte il gioco per fare qualcosina e a volte si riavvia in tedesco con altre quest.
    L'ultima quest ci ho messo 8 minuti per raccogliere e quando sono andato per consegnare erano passate le 14 per un minuto, quindi niente riscossione, i bonus poi avuti per i disguidi, seppur non obbligatoriche dire .........!!!!!!!!
    Leggendo e provando qualche soluzione per migliorare la situazione ho abbassato la risoluzione, l'animazione, cancellato la cache, insomma tutto quello che sapevo, dimenticavo ho anche acquistato un pc di ultima generazione I7 di decima generazione con memoria ssd, non posso pensare a quelli con pc più vecchiotti.
    Insomma che dire, ma veramente la casa sta facendo qualcosa????
    Stamattina in dieci minuti ho solo raccolto il bonus del login mattutino riavviando il gioco tre o quattro volte poi dopo veder crescere la barra crescere fino al 100% e tornana alla stessa videata o spento. Direi che la giornata è iniziata col nervoso, non male.
    Scusate lo sfogo, ma mi sono dato 2/3 mesi di pazienza poi vedrò, ma se non migliorerà l'unica opzione è smettere

    Utente: jx1964 ID: 32681956
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao jx1964 ;)

    Ciò che hai scritto è quello che un pò qui...un pò la....scrivo nel forum...nei sondaggi...nelle discussioni

    riguardanti queste sfortunatissime e mal riuscite novità studiate dalla BP per sostituire FLASH .
    E' quello che vorrebbero scrivere tutti visto che tutti.....siamo sulla stessa barca:sleepy:

    Ci sono 4/5 eccezioni però....!!! Fortunatissimi giocatori che dicono di non riscontrare che minimi

    problemini....e di aver una fiducia immensa nei tecnici della BP ...scordando però che questi mostri

    dell'informatica....da Novembre ad ora hanno risolto si e no il 10% dei problemi ( e neppure i più importanti ) :sleepy:. Beati loro e sfortunati gli altri.....!!!

    Ma una domanda viene spontanea.....!!!! Se 10.000 giocatori segnalano gli stessi problemi e...10 non li riscontrano....siamo davvero certi che tutti giochiamo allo stesso gioco ???xD

    Ho perso 4 vicini anche io e non di basso rango.....ma ti posso garantire che saranno in molti a farsi da parte se le cose continuano così:sleepy:

    Buon proseguimento .
     
    A sandravip56 e fattoriamony1 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera jx1964,
    C'è già una discussione che tratta la nuova tecnologia Unity/Standalone, quindi ti chiedo la gentilezza di postare nel seguente Thread:

    Unity/client Standalone


    Chiudo la discussione, buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.