Feedback Cosa ne pensate dell'evento Banchetto di Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Banchetto di Natale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    17 voto/i
    15,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    4,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    2,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    77 voto/i
    69,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sono riuscito finalmente a giocare un po'
    e quel po' lo debbo fare anche piu' velocemente che posso..
    .perche' ? ...semplice : ogni 3/5 minuti al massimo
    il gioco non va...si " impalla " e debbo chiudere il client e riloggarmi
    per poter effettuare altri 3 /5 minuti e poi daccapo.
    Scusate lo sfogo...e detto questo senza ma e senza se
    dichiaro il mio voto a prescindere NULLO !!! ANZI Nullissimo.8)
     
    A esperia piace questo elemento.
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    il problema non e' il giochino che e' gia' stato presentato piu' volte ma la lentezza del gioco........
    l'11 gennaio si avvicina a passi da gigante.noi non possiamo fare nulla salvo che provare o unity o standalone......
    purtroppo siete voi che dovete mettere a punto un programma che funzioni.......ma siete molto molto lontani dall'aver risolto i problemi.
    voto ....molto poco artesia
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  3. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    il gioco di per sè non è impossibile... è impossibile giocarlo...
    io, dopo um buon avvio con Unity, sono due giorni che non riesco più a fare nulla.
    margherite che girano all'infinito
    contatore che si blocca sul 100%
    nessun comando per acquisto acqua o concimazione accettato.
    Sono tornata a Flash finchè dura e poi si vedrà... se non intervengono modifiche, a malincuore, mi vedrò costretta ad abbandonare come hanno già fatto molti dei miei "storici" vicini.
    Che peccato!!!
    Comuque cari Auguri a tutti, Buon Natale
    Caia
     
    A esperia piace questo elemento.
  4. Jordan2000

    Jordan2000 Pivello del forum

    Anche per me il problema è la lentezza. Mi sono stancato di giocare così, dopo più di 10 anni..... penso che anche io mollo tutto.
     
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono tornata anche io a Flash finché dura, gioco da cellulare finché posso. Finora l'evento procede senza stress, potrebbe essere un buono il mio giudizio.
     
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    non ho mai lasciato flash e fino a quando ci sarà resterò qui, devo dire che sono abbastanza fortunata sono passata per unity e non ho trovato difficoltà nel gioco, non sono riuscita a mandare i regali agli amici il gufetto, spero che per quando finirà flash tutto sia stato risolto anche per chi ha molti altri problemi, per l'evento il mio giudizio è buono.
     
  7. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Senza flash...... AIUTOOOOO!!!!!:cry::cry::cry:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    :(:(:(:(... dopo dieci anni di gioco....
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  9. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Ancora a chiedere cosa ne pensiamo degli eventi...perche' non chiedono cosa ne pensiamo della BP.? Ci sarebbe da fregarsi le mani...ma voi moderatori siete per caso masochisti? Errare è umano..ma perseverare è diabolico
     
    A macchè e eliana_63 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Con flash non ho avuto problemi
    ,buono.
     
    A macchè piace questo elemento.
  11. eliana_63

    eliana_63 Apprendista

    Penso proprio che lo siamo..metterci sempre la faccia al posto dei signori della bp...ingrato lavoro
     
    A moreno..1960 piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non ho avuto problemi con il gioco, il vero motivo è che ho usato ancora flash, quando non sarà più possibile deciderò cosa fare, spero tanto che man mano i problemi vengano risolti ;)
    Anche con flash non riesco a terminare l'evento, pur essendoci stati molti giorni a disposizione.
    Me la sono presa comoda, un po' perché non sono molto interessata a queste nuvolette, ma anche a causa dei molti impegni di questi giorni :)
    Sono comunque contenta dei premi ricevuti finora e mi sembra giusto votare buono
     
    A moreno..1960 e ontano piace questo elemento.
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    avendo usato sempre flash e non avendo avuto problemi il mio giudizio per l'evento è buono.
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito...e visto che poi la velocita' e' ritornata quasi alla normalita'..
    cambio il mio voto in ...: Buono
     
  15. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Evento finito, naturalmente con flash. L'ho trovato..noiosetto: vale come voto?
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buono!
    Tantissimo tempo a disposizione :music:... magari in previsione di (probabili) problemi tecnici? :p
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    No,questa volta non capisco tutti questi nullo.L'evento dura parecchio,il tempo per finirlo c'è,gli aiuti in -scambio di esperienza-(cliccare qui https://board-it.farmerama.com/threads/evento-banchetto-di-natale.50341/ )
    (io non capisco perchè in pochi girovaghino per il forum...) per non ritrovarsi solo con 5 semi da piantare ci sono,con flash non ci sono problemi per ancora qualche giorno,
    poi quel che sarà,sarà...:cry:
    Ma adesso, (vabbè,siamo d'accordo,entusiasmante 'st'evento non è,ma fattibile sì)
    cambio il voto in
    ottimoo_O.


    edit:ho aggiunto il -cliccare qui-,magari qualcuno scoprirà l'acqua caldaxD..)
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2021
    A malice e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Buon pomeriggio,

    ho votato ottimo. In genere preferisco non votare, ma oggi l'ho fatto, sia perché sono riuscito a terminarlo come al solito entro la domenica della settimana in cui si è attivato l'evento, sia perché, come ha giustamente fatto notare la mia vicina :)

    non sempre per un semplice evento ci danno oltre 10 giorni di tempo a disposizione, ma lo hanno allungato a tal punto da poterlo rifare daccapo, senza contare che non siamo ancora passati ad Unity in maniera definitiva (Flash Player è moribondo, non morto), molto probabilmente anche chi non usa la salsa di mele e carote riuscirebbe a finirlo :D (mio modesto parere, ma può essere fallibile ;):p)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Dubito8)xD
     
  20. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finito stanotte, fatto tranquilla, come dovrebbe essere per tutti gli eventi. Confermo il buono.
    Edit: spero proprio che dopo il 10 i tempi più lunghi siano la norma, altrimenti, io che non posso giocare facilmente da computer quando serve, farò molta fatica a finire gli eventi. Se sono al lavoro, non uso dispositivi miei, tutto resta tracciato, e quando ho una piccola pausa, per giocare ho solo il mio cellulare,
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2021
    A furittu57 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.