Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (IV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (IV edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    22 voto/i
    18,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    15,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    6,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    60 voto/i
    51,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO come sempre i drop non ci sono i premi sono impossibili prenderli anche se uno spende soldi VERI e poi volete che le persone siano felici e contenti
    cercate come sempre fate di scontentare tutti BRAVI anzi BRAVISSIMI
     
  2. lattehoney

    lattehoney Pivello del forum

    Da novello farmer , in pratica appena nato ieri o ieri l'altro , non mi dispiace fare l'ispettore alla ricerca della pantera rosa... catoooooo dove seiiii?xD
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ti faccio i miei piu' calorosi complimenti.
    se riusciro' a fare la meta' di cio' che tu hai gia' completato
    mi riterro sodisfatto...ma benche' mi impegno
    i drop sono stati per me la palla al piede.
    e i giochini...disastrosi.:cry:.
     
    A luisa1961 e annaalbano piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente


    Difficile... non mi hanno voluto dove migrano le anime senza corpo figurati se
    ci riescono i tecnici di farma xDxD hai detto nullo? si,si approvo(anche se i premi)....
     
  5. scoobydoo65

    scoobydoo65 Apprendista

    Buon pomeriggio,:)

    evento terminato poco fa.

    Ho due alberi dei fiorini sempre rincorsi e mai avuti prima, due alberi blu in più ai quali aggiungere 85 fiorini, 3 potenziamenti XL di sequoie, una serie di nuvolette che dà un buon bonus, mangime extra, bonus sui raccolti, casse utili ma noiose da aprire, solo per elencare le ricompense più appetibili.

    Il tutto senza spendere un euro, sfruttando solo le risorse della farm che ho costruito nel corso degli anni, il tempo disponibile e la predisposizione per i giochini.

    Ottimo meritato.:)




    Scusa mi puoi dire cosa hai usato per finire dopo 2 giorni e mezzo io sono lontanissimo...
     
    A BIGIETTO e luisa1961 piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao scoobydoo65, :)

    questa non è la sezione giusta per risponderti, l'ho appena fatto in scambio di esperienza, questo è il link:
    https://board-it.farmerama.com/thre...guimento-iv-edizione.47723/page-5#post-442156

    Chiedo allo staff la cortesia di non eliminare immediatamente questo post per dare a scoobydoo65 la possibilità di leggerlo e trovare le risposte ai suoi interrogativi cliccando sul link.

    Grazie e buonanotte :)
     
  7. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    domenica mattina a sinistra 64 partite giocate a destra 5392 gioco solo a trova le differenze perche non vedo bene quindi evento pissibile per il tralcio ma impossibile per tutto il resto
     
    A Pettirosso, rococo70 e virgo58 piace questo elemento.
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    mi piacerebbe capire come avete fatto a finire questo evento quali strategie avete adoperato ? perchè io ho quasi 9000 semi ma non ho drop e sono arrivcata a prendere il tralcio di nuvole ora e comunque certamente non riuscirò a prendere i premi belli come solito e questo per i drop e per questo il mio voto rimarrà NULLO e mi piacerebbe anche capire se la casa madre ci legge che certamente questi sondaggi non li calcola per niente visto che non fa niente per migliorarsi
     
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    finito,
    sia a sinistra che a destra

    i premi sono interessanti? sì
    mi sono divertita? no

    ritengo penalizzante un gioco che si basa sulla velocità anche perchè
    ci sono persone che non sono proprio velocissime o che non ci vedono bene

    per questo lascio il buono e non do ottimo

    buon gioco
    Kotoko
     
    A hecyflo11, virgo58 e Pettirosso piace questo elemento.
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    votero' buono, l'unica critica e' che la colonnina di destra bisogna rassegnarsi a vederla a meta'. mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi vota nullo: premi discreti, bella nuvoletta e facilissima da raggiungere, un solo campo e gli altri liberi per pare gli affari nostri.
    ho corretto in ottimo, ho avuto premi bellissimi, montagne di fiorini, il fantastico piu' 3, un mucchio di pe e arrivo in fondo e scopro un bellissimo item da più 20 pct pe che porta il titale dei Pe in piu' da questo evento a circa 700.000 in piu' al giorno. Non avrei potuto chiedere di piu'. a questo punto l'albero dei fiorini resta un desiderio irraggiungibile, ma pazienza, poi si puo' discutere fino a domani se sia giusto o no avere premi bellissimi ma irraggiungibili ai piu' (a mio parere si e' giusto), comunque anche solo
    la barra di sinistra e 10000 punti su quella di destra mi hanno arciaccontentato,
    ed e' stato facili, fosse sempre cosi' . L'unica cosa che mi trova in accordo e' la difficolta' di avere tanti punti per cosi' poco tempo e lenti.
     
    Ultima modifica: 3 giugno 2020
  11. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Troppo bello per essere vero (per me) l'albero dei fiorini... irraggiungibileee!!! xD >:( :( :mad: :cry:
     
    Piace a rococo70, papera56, pitz64 e ad altri 2.
  12. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Si dice che chi si accontenta gode! No, io non mi accontento!!! Per me è inammissibile che facendo uso di tutte le risorse a disposizione: casse di bonus, concime-extra, concime di Susanna (noi vecchietti del gioco abbiamo da tempo le sequoie "carissima" Bp!!!) varie salse..., varie strategie di gioco (gentilmente postate dai colleghi in scambio che ringrazio di cuore!) non riesco a prendere un alberello di fiorini (dico uno eh! mica entrambi!!) solo perchè avete voluto incentrare l'evento sui giochini di velocità!!! Assurdo!!! Io personalmente essendo diversamente giovane non riesco a trovare velocemente gli oggetti e di conseguenza faccio pochi pe!!! Grazie "capi" per aver reso questo evento una vera dannazione!
    I miei complimenti vanno a chi ha finito l'evento e a chi lo finirà! Bravi ragazzi!
    Il mio voto rasenta il NULLO!
     
  13. luisa1961

    luisa1961 Autore attivo

    concordo in toto
     
    A stella1975, pitz64 e virgo58 piace questo elemento.
  14. badius

    badius Apprendista

    io voto nullo perchè i drop escono con il contagocce e l'albero dei fiorini è un miraggio
     
  15. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    L'evento è difficile, ma i premi sono molto ma molto allettanti.
    Voto per la prima volta ottimo, perché per la prima volta io vedo almeno la possibilità di ottimi premi, l'albero dei fiorini che mai avevo visto come premio e i potenziamenti sequoie ( devo conquistare con le quest le basi ma va bene ugualmente) e altri premi comunque validi.

    Il giochino non mi piace molto, però facendone un po' alla volta, studiando con calma i vari scenari e facendosi aiutare a tratti dai familiari, congiunti, affini relegati a casuccia con me :pxD è possibile.

    Inoltre nella sezione " scambio esperienza " i contadini sono fantastici nel fornire tattiche e spiegazioni per giocare ogni evento.
     
    A lavalledelleregine11 e annaalbano piace questo elemento.
  16. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    concordo,ad essere scontenti con chi come me, non raggiungerà il mitico albero, pur avendo i semi mi mancano i drop stamani con sementi da 20 ore più allevamenti e produzioni, e avendo usato tutti i bonus possibili, mi sono usciti drop per fare 3 e dico 3 strumenti :(( :(( ma dico o meglio scrivo cara BP un pochino più magnanima no eh???
    voto….. indovinateeeee
    l'alberello dei fiorini alla prossima se ci sarà :)
    buona giornata a tutti
    ringrazio i contadini che con la loro esperienza hanno fornito consigli utili , ma che non mi sono bastati Grazie
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  17. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    io ho tutti i semi e, nonostante sia stata attenta alle istruzioni, i drop sono un miraggio. come facciano alcune fattorie ad averne, senza acquistare nulla, e altre invece sembra siano sterili, resta un dubbio amletico
    voto nullo, perchè nonostante abbia messo in campo tutte le risorse (poche, perchè non ho mai speso una lira...ehm euro) mi sono privata del mio molto per nulla

    EDIT: con l'aiuto del mio più caro vicino Hans Lotte, che ringrazio pubblicamente e, con lui, tutti i suoi vicini e amici che si sono prodigati nell'offrirmi i loro regali giornalieri, sono riuscita a prendere la sospirata nuvoletta (l'albero è, ahime, una chimera) grazie ancora a tutti voi
     
    Ultima modifica: 3 giugno 2020
    A chioccia e wolfetta84 piace questo elemento.
  18. romina7272

    romina7272 Apprendista

    sono veramente delusa ho 5248 pianta di cipria e 36 fuliggine (drop evento che esce veramente scarso) e sono a liv 201 ho provato di tutto da seminare i semi con più pe a mettere allevamenti ma sempre pochissimi drop escono sono veramente delusa
     
    A chioccia piace questo elemento.
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Alla fine ho votato ottimo, ma solo perche' sono una persona coerente......ho sempre detto che quando avreste messo un albero dei fiorini tra i premi di un evento avrei votato ottimo (beh almeno per una volta ci avete ascoltato anche se dopo secoli geologici di gioco). Grazie alla mia lungimiranza nel fare scorte, alle mie sequoie, al fondamentale aiutone avuto in scambio di esperienza stamattina sono riuscita a completare tutte e due le colonne. Ottimo a queste cose. Voto nullo, perche' premi cosi' importanti e fondamentali (albero dei fiorini, fiorini, albero magico, potenziamenti delle sequoie) dovrebbero essere alla portata di tutti.
     
  20. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    voto sufficiente perché sono riuscito a prendere la nuvoletta , ma l'albero dei fiorini era troppo difficile da prendere
     
    A .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.