Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (III edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    17 voto/i
    18,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    26 voto/i
    28,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    13 voto/i
    14,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    32 voto/i
    34,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina141264

    marina141264 Apprendista

    Che direi non riesco A posizionare le pezze no coment:mad:
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  3. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Il mio voto è appena sufficiente, i semi sono tantissimi da far uscire da un solo campo, perchè è vero che siamo ai domiciliari ma è anche vero che lo è tutta la famiglia e quindi il tempo libero diminuisce. In ogni caso il sufficiente è per via dei drops, troppo pochi ne escono, il massimo che ho ricevuto dai vecchi poderi con i semi evento sono stati 13...13!!! E di questo passo quando ci arrivo a 1030? Ho le coppe al massimo ed un Howie
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno
    posso solo consigliarti di mettere alberi xxl nei poderi incolti, dai semi escono drops in bassa percentuale, come scritto nelle faq.
    Ho preso il tralcio. ma come già detto le monete stellate sono veramente troppo poche (168 con 225 partite :wuerg:)
    E' una presa in giro che non merita neanche un buono :mad:
    Sufficiente solo per gli altri premi
     
    A Pettirosso e luisa1961 piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Penso anch'io che le monete stellate e i premi che si possono ottenere con le monete siano molto limitati (scarsa quantità di concimi ecc.), eccezione fatta per i recinti che non ho o di cui non ho un secondo. Per me è buono nel complesso.
     
  6. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Ho saltato tanti eventi negli ultimi tempi ma questo non mi dispiace. I drop escono in numero sufficiente e il fatto che i semi evento si piantano solo nei vecchi poderi fa sì che non sia indispensabile avere gli assistenti (come è necessario quando si devono raccogliere 3 poderi di campetti 1x1). O comunque piantando i semi evento con acqua e concime normale, è possibile usare gli assistenti da 3 ore (di solito inutilissimi perché non ci sono mai semi evento da meno di 3 ore) e con un assistente fare due raccolti.
    Anche il giochino mi piace. Sarebbe stato ottimo se non fosse che i giochi di trascinamento, come ho più volte sottolineato, dallo smartphone non si riescono a fare.
    Voto buono
    mickyland64
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  7. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Tra i premi mi interessava il formicaio, inseguito inutilmente per molto tempo.
    Anche il giochino non mi dispiace e non ho avuto problemi con i drop.
    Nel complesso direi che un voto buono ci può stare.
     
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    stamane ho raggiunto il tralcio, voto buono, però ho dovuto penare per i drops.

    presi i recinti anguilla e pesce ventosa, forse se sono fortunato prendo anche le formiche (e saranno due :p ).
     
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Per chi avesse difficoltà a finirlo: il numero minimo di pezze da mettere è due. In questo modo si guadagna meno in premi intermedi, ma si arriva al tralcio più in fretta. Io lo sto facendo per essere sicura di finire, poi coltiverò solo per i premi.
    Anch'io vorrei più monete stellate e avrei voluto che servissero meno semi per una sola giocata, in considerazione del fatto che si usa un solo campo.
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao:) ,
    in realtà,da faq:
    "a differenza da altri eventi ,la progressione dell'evento avverrà con ogni tessera di domino posizionata sulla griglia di gioco e non al termine di ogni livello completato"
    quindi conviene posizionare più tessere possibili per avere qualche premio intermedio in più.
     
    Ultima modifica: 24 marzo 2020
    A Yentha, Francesca245 e patrizia04 piace questo elemento.
  11. marina141264

    marina141264 Apprendista

    Io Continuo a non poter mettere le pezze non si spostano proprio sono inchiodare li no come t già ho scritto e nessuno risolve bah delusa come sempre
     
  12. Buonasera :)
    hai aperto una discussione in domande generali a cui ti è stata data risposta, qualora riscontrassi altri problemi ti invito a rispondere alla discussione stessa per ricevere ulteriore assistenza e cercare di risolvere il tutto ;)
    Ti riporto il link qualora non la trovassi https://board-it.farmerama.com/threads/aiuto.46980/
    Buona serata :music:
     
  13. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    dopo tanto tempo, un buon evento. almeno per me
    ho terminato tutto senza problemi:D
    voto ottimo
     
    A #cipi68# e Yentha piace questo elemento.
  14. Giochino abbastanza conosciuto ma come al solito i drop non escono abbastanza , e francamente non ho nessuna intenzione di fare spese , pazienza sarà per il prossimo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.