Feedback Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    16,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    26 voto/i
    36,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    8,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    4,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    24 voto/i
    33,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento San Valentino per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 17 Febbraio 2021, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Niente di nuovo cambia solo la grafica si può dire "la solita minestra"
    Per farvi contenti do un buono sperando non vi siano altri intoppi nella funzionalità grazie
    Ps.Quando si devono aprire centinaia di casse e ricominciare dall'inizio sta diventando arduo
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. (amliw)

    (amliw) Apprendista

    :cry: Uffa!!!
    Se ogni volta che inizia un evento, la fattoria diventa impraticabile, significa che c'è qualcosa che non va...
     
    A FilomenaT, Sfartazia e macchè piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    cosi e cosi' nmolto peggio pero' dell'ultimo simile, i premi sia dei percorsi che dei premi monete quiz erano molto piu' belli, voto buono, confrontato ad altre penosita'. i drop escono e dovrei arrivare con facilita' alla nuvoletta e item relativi.
    anche stavolta chiedo a chi ha votato nullo, perche? se non motivate non serve a nulla


    nessuna critica, nessun suggerimento, i nulli sono dati per principio.
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2021
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi diverto a scegliere i percorsi e, grazie agli amici contadini che aiutano in "scambio di esperienze" riesco a rispondere correttamente a molti dei quiz:)
    Magari non arriverò alle nuvolette, negli eventi precedenti ho esaurito le mie scorte di concime extra e di Susanna, ma anche gli item da soli non sono male ;)
    Voto buono
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Se troverò qualcosa di-buono-nelle casse romantiche e nelle cassette delle meraviglie sarò costretta a votare ottimo,vedremo:p
     
    A macchè piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Preso tralcio e altri regali
    gioco adesso solo per raccogliere le casse romantiche
    ma comunque e' piacevole e senza stress
    voto :eek:ttimo
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto ottimo preso il tralcio e molte cassette romantiche con premi interessanti :D:D
     
  9. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno :)
    Per quanto mi riguarda si è trattato di un evento fattibile senza eccessiva difficoltà. Oltre ai premi raccolti lungo il percorso (che non sono neanche trascurabili) le monete e i punti guadagnati saranno sufficienti per le nuvolette, per un paio di box meraviglia e ne avanzeranno ancora per qualche altra cosina. L'uscita dei drop è stata sufficiente.
    La meccanica del minigioco un tantino complicata, almeno per chi come me l'affrontava per la prima volta, ma grazie all'ottima FAQ sono bastati un paio di tentativi per capire come far rendere al meglio i mazzi prodotti. Nel complesso il voto è buono .
     
  10. fiorange

    fiorange Apprendista

    richieste fattibili, drop usciti con sufficienza ma premi......... va bene che qualche cassa può riservare qualche sorpresa positiva, ma alla fine è stato un evento casse e quiz........ i primi 2 giri c'era qialche banana dorata e qualche mangime extra..... spariti immediatanente...... traliccio fattibile (anzi monete argentate da buttare..... sarebbero potute servire per altri premi) ricompense dei quiz migliorabili...... se trovo qualcosa di buono nelle casse posso anche arrivare ad un sufficiente (si deve sempre tener conto che per fare tutto non si può fare a meno di campi piccoli, acqua e salse...... e sono sempre dell'idea che se devo fare tutto ciò i premi devono essere più importanti)
     
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Buono, non di più. Mi ha un po' stancato rispondere alle domande, saltare ecc., ma non amo tanto i minigiochi, li trovo spesso un noioso prezzo da pagare per arrivare alle ricompense che mi interessano.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.