cursore non funziona

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Feb 27, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

altro problema non da poco...

passando col cursore sui singoli riquadri di un serraglio, opificio o albereto, non esce mai la schermata di info di quell'animale o albero. A parte che se mi manca un mangime, ormai tolgo tutti gli animali e ricomincio da capo, perchè dal disegnino non capisco mai quale è un ornitorinco o un armadillo o un rospo ecc che per me sono tutti uguali (ho fatto un esempio...) ma se voglio vedere all'opificio quale animale ho inserito che ha un tempo troppo lungo rispetto agli altri e che me lo occupa per troppe ore (specie oggi che l'ho avviato prima delle 10), come faccio a sapere qual è, se con il cursore non funziona?

se c'è un altro modo per visionare i riquadri, ringrazio chi me lo fa presente...

altrimenti richiedo un controllo ai tecnici, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Last edited: Feb 27, 2021
  3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie marzia, allora attendiamo che anche questo sia risolto...

edit: mi sono appena accorta che passando col cursore sugli animali e alberi non potenziati (esempio: negli opifici denti di squalo o totem tiki, o cinture nere che almeno da me non sono potenziati, come tutti i recinti di produzione che non potenzio in questi giorni - nel serraglio colibrì o gru, cigni e armadilli, o castagni, cioè tutto quello che è solo base) il cursore funziona, mentre non funziona per niente solo su tutto quello che è potenziato... se può servire

poi chiudete pure

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

grazie per l'aggiunta fatta alla segnalazione, faremo presente. Chiudo la discussione come richiesto e ringrazio [.marzia.]1951 per il suo intervento, buon raccolto a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.