distintivi

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 24 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

sono erborista livello 2, consegno la faggiola che mi chiede, schiaccio converti ma il tasto usa non diventa verde ,in magazzino posso avere 20 distintivi ma io ne ho solo 2, non riesco a capire perchè grazie buona serata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno parideangeletti:)
    Dove? Cosa stai svolgendo, potresti dare maggiori indicazioni?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. parideangeletti

boschi settentrionali, nella stazione dell'artigianato si creano distintivi per sbloccare e per migliorare le piante, sono livello 2 arborista ho già 2 distintivi (nel magazzino ne posso tenere 20 quindi posto ne ho a sufficienza) ho le faggiole a sufficienza, ma quandole carico il tasto usa non diventa verde, quindi non mi da il distintivo, spero di essermi spiegata

Ultima modifica: 25 febbraio 2024
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    per creare un distintivo arborista di livello 2 oltre ai frutti richiesti devi consegnare un distintivo arborista di livello 1 se non ce l'hai il tasto resta grigio, come riportato anche nella tabella dedicata nella FAQ - Valle delle stelle alpine: Introduzione e Boschi settentrionali.
    in questo caso devi prima produrre il distintivo arborista di livello 1 e consegnare i frutti alpini della categoria richiesti.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. parideangeletti

quindi per fare un distintivo2° livello ci vogliono , sia distintivo 1 e un distintivo 2?

6. Eufrosine

No,

come puoi vedere dall'immagine dei componenti, il distintivo arborista liv.2 richiede: 1 distintivo arborista liv. 1 (lo riconosci perchè ha una stellina sopra al pino ) e 12.500 frutti della categoria Nocciole/Pomi.

upload_2024-2-25_22-4-27.png
    (immagine presa dalla mia fattoria test)

Devi avere la spunta verde sul distintivo oltre che versare i frutti alpini richiesti, altrimenti il tasto resterà grigio.

In attesa di una conferma di lettura, ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

7. parideangeletti

grazie puoi ciudere

8. Eufrosine

Grazie per la conferma parideangeletti:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.