distintivo II livello orticoltore

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 21 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

Salve a tutti, per creare quelli di primo livello mi fa usare le rose, se cerco di crearne un di II livello, mi dice che ne serve uno di I livello ma non mi dice che piante usare per ottenerlo, le stelle alpine non fanno parte del gruppo.
    Che fare? Grazie come sempre a chi mi aiuta, fork

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera forkons1:)
    Per produrre un distintivo orticoltore liv. 2 sono richiesti, oltre al distintivo di liv. 1, prodotti alpini che appartengono alle categorie Funghi e Orchidee.
    Nella Faq-Valle delle stelle alpine: Introduzione e boschi settentrionali precisamente in fondo al post#8 troverai una tabella dove ci sono le informazioni che cerchi.;)
    Mentre nella Faq- Giardini alpini in questo post trovi l'elenco di tutti i prodotti alpini e le relative categorie a cui appartengono.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. forkons1

forkons1 Titolare

Grazie cara Nicla,
    ho tardato a risponderti perchè ero via, ora e tutto chiaro, grazie ancora, fork

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te forkons1 per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.