drop falcetto martello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mmau83, il 1 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    nella faq scavi come si puo finirla se il drop falcetto e martello esce talmente poco che a 34 ore dalla fine ho la metà di quello richiesto? non ho parole sempre peggio
     
    A FilomenaT e grace24 piace questo elemento.
  2. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    mi accodo; non posso andare avanti perche non ho i drop per prendere i coltellini. Che divertimento!! e poi non ne mancano pochi ma circa 500. Non ci aiutano certo a risollevare il morale (ammesso che la cosa interessi alla BP). In compenso escono decinedi " aiuti" a pagamento
    Grazie
     
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    infatti i drop non escono, non dico di finirlo ma di darci la possibilità almeno di prendere il tralcio>:(>:(>:(>:(
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    Vi chiedo la cortesia di lasciare i vostri pareri nella discussione dedicata all'evento.

    Cosa ne pensate dell'evento Scavi?

    Chiudo la presente discussione, buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.