errore letame

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolfetta84, il 3 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

E' da un po' che quando cerco di vendere il letame al mercato non mi fa vendere più di cento unità in una volta sola, se digito un numero più alto si resetta a 100 automaticamente, è un po' seccante perché vorrei vendere quantità più alte in un unica soluzione, credo sia un errore.
    Tutto qui

2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

non è un errore. E' la quantità massima consentita per il letame

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno wolfetta84,
    concordo con quanto scritto da mariella.g, che ringrazio per l'intervento :).

Non è possibile inserire offerte con più di 100 unità di letame, ma si possono comunque inserire offerte multiple con 100 unità di letame.

Come precisato ( a suo tempo ) nell'Annuncio Ufficiale "Ottimizzazione Acqua/Letame" (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambe buon gioco:music:.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno wolfetta84:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che sono passati molti giorni senza un tuo riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.