Eventi a qualsiasi costo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E domani inizia un altro evento.. anzi due.. pure la notte di luna piena.
    Fortunatamente ancora si può utilizzare flash e quindi bene o male le farm potranno funzionare.
    Ma questi signori della BP con tutti i problemi che sia unity che standalone stanno dando mi dovrebbero spiegare per quale motivo continuano a fare eventi pure di difficoltà madia-alta mentre dovrebbero concentrarsi solo ed esclusivamente sui problemi che questo nuova piattaforma sta dando.
    Leggo in un altro th che molti smetteranno di giocare, io ancora non so.. di certo quando sono stata costretta a usare unity, e ribadisco che mi sono sentita una cavia.. oltretutto una cavia pagante, è stato davvero stressante entrare in farm e portare avanti anche l' evento.
    Signori se una volta che unity diventerà definitivo e le cose continueranno come ora, cosa che temo, pure io sarò costretta a chiudere con farmerama.. semmai entrerò di tanto in tanto quando mi prenderà la nostalgia di questo gioco (che un tempo è stato un gioco a dir poco meraviglioso)
     
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Per dare a tutti pari opportunità ....hanno messo mano pure lì....così non funziona nemmeno con flash! -.-
    Ho iniziato 30 minuti fa a cercare di raccogliere nei vari campi e naturalmente ora rinuncio lasciando mezza farm da raccogliere e l'evento lo inizierò se la farm funzionerà... con un minimo di decenza....forse questa sera .
    L'unica cosa che veramente è incomprensibile a chiunque è perchè continuare a fare eventi se non sono ancora stati capaci di risolvere i problemi che ci sono. Devono per forza aggiungerne altri. Lavoreranno anche tanto ,ma a me sembrano incompetenti.
    Intanto se magari l'animale domestico dei gufi (quello che da il 10% pe per 10 minuti ...potessero estendere il bonus a 24 ore,perchè in 10 minuti non si riesce nemmeno a raccogliere quello!-.-
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Idem con patate
     
  4. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao gip:inlove:, ma per estendere il bonus devono mettere mano al programma:oops:..sai che caosxD
     
  5. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Certo che voi due siete i soliti sfortunati!

    Io invece ho la farm stregata o magica, a seconda dello spirito con la quale la osservi!

    Ho raccolto anche se a fatica ma nel vecchio podere son riuscita a eliminare solo un terzo dei campi...
    il resto è lì....ho provato ad eliminarli a mano ma ricompaiono...

    Li lascio lì vuoti...non ho tutto il pomeriggio da perdere.
    ...e neppure segnalerò il problema: sarebbe solo tempo perso per il moderatore assegnato alla risposta;
    Cosa potrebbe mai dirmi?

    Perdonate l'ot ma la farm fantasma proprio mi mancava!
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Beh, si e no, se non lo diciamo la sede farebbe finta di non saperlo xDxDxD
    Io ho iniziato con i viola, ma sono riuscita a seminare solo subito dopo il mio post, per 45 minuti le margherite non si fermavano...
    e intanto gli eventi continuano e nessuno li ferma.
    Mica lavorano per far entrare la gente anche dopo l'11, noooo fanno eventi loro!
    Come se andasse tutto bene!
     
  7. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum


    Oh perbacco hai proprio ragione!
    Ma va là eheheh

    Io ho deciso di far finta che sia il primo aprile!
    Un lungooooooooo primo aprile che si ripete da tempo immemore...
    tipo giornata della marmotta!

    Ed ora basta coi miei scherzi, è un thread serio...tzè
     
  8. fra10

    fra10 Autore in erba

    impossibile giocare dato che non va nemmeno flash con queste due schifezze di programmi che hanno "studiato" , male, i tecnici non va più niente, altri raccoglitori sprecati e soprattutto altro tempo, e lasciamo perdere l'evento complicato
    sono veramente degli incapaci
     
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    ma qui ci stanno dei veri coraggiosi.. iniziare un evento in queste condizioni è da eroi..
    scusatemi la mia non vuole essere ironia anzi..
    io con flash ancora vado.. mi sbatte fuori spesso ma in paragone ai vostri problemi non è niente.
    E sinceramente nonostante che la mia fattoria più o meno funzioni ancora con flash non ho avuto l'ardire di iniziare l'evento..
    Gippo concordo con te sulla incompetenza..
    hanno avuto un paio di anni per sviluppare un sistema che funzionasse eppure le cose peggiorano di giorno in giorno..
    e il bello è che continuano a proporre eventi... a mettere in vendita prodotti vari.. nuvolette.. concimi.. ecc ecc
    questa si che è faccia tosta!!!
     
  10. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    La butto lì, può essere un'idea ... chiudete tutto per il tempo che serve e ridateci una farm funzionante ;)
    A che scopo fare eventi e lasciare questo strazio ?
    Magari ... un ultimo suggerimento: sostituite i tecnici, questi non sembrano all'altezza >:(
     
  11. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    No.....non è faccia tosta:)
    E' l'unica cosa che gli è sempre riuscita bene e...guarda caso...ha sempre funzionato alla perfezione;)
    Si chiama " spillamento" e in questa sezione.....i Tecnici ci sanno lavorare eccome.....xD


    Hai perfettamente ragione -giusy56-, ma per fare questo.....bisognerebbe avere le basi e delle capacità non indifferenti che a questo punto....dopo giorni e giorni di test, reclami e lamentele....inizio a credere non ci siano .
    Quale Azienda assisterebbe indifferente ad uno scempio del genere e resterebbe con le mani in mano vedendo che la propria dignità...il proprio nome ....il suo blasone....sta diventando lo zimbello del WEB ??? Se fai caso.....non ci sono quasi più annunci da parte di nessuno.......
    Se i primi giorni si sforzavano di emanare annunci per tranquillizzare la clientela che giustamente reclamava e si preoccupava....ora....neanche per prassi.....non si ode più nulla ( o quasi )
    Brutto segno !!!! D'altra parte anche lo STAFF fa quello che gli vien detto di fare !!!!
    Ormai neanche il motto creato da irriducibili ottimisti " ho piena fiducia nei tecnici " credo serva a tranquillizzare ...e non ho molte speranze sull'eventualità che all'improvviso...si avveri qualche miracoloso miglioramento...... Se fosse stato possibile ...lo avrebbero già fatto !!!!
    Succederà ??? Bene !!!
    Vorrà dire che mi sono sbagliato e sarò il primo a rendere gli onori agli autori del prodigio e a continuare a giocare.

    .
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    No,visto l'andazzo dell'ultimo periodo, non ho certo piena fiducia nella bp.
    Q
    uanto ai tecnici,boh? faranno quel che gli vien detto,avranno pur suggerito qualcosa di diverso,forse economicamente non era conveniente....sarà più conveniente perder clienti?Ci meraviglieranno positivamente nei prossimi giorni ? No? Vedremo....
     
  13. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    sto talmente arrabbiato per questa cosa che se scrivo mi faccio bannare a vita dal forum>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Certo che in questo periodo dove ormai di certezze non ne abbiamo più..
    quando anche il solo uscire di casa per andare a fare compere è diventato uno stress..
    e igienizzati le mani.. e la mascherina.. e attento a non toccarti naso e occhi.. e mantieni le dovute distanze..
    e.. e ... e quando arrivi a casa e vorresti concederti un momento di relax.. di divertimento in un gioco che per anni è stato il tuo hobby..
    eccoti qui che ti vengono i nervi a fior di pelle che niente funziona..
    niente funziona ma per la Bp non sembra essere un problema..
    negli ultimi tempi vendite che si potrebbero dire compulsive..(quasi a raccattare quanto più possibile prima del fallimento)
    Neppure io ho piena fiducia nella Bp..
    Ormai il tempo a sua disposizione è agli sgoccioli ma continua cosi.. come se niente fosse.. come se tutto andasse bene..
    Si Orsa hai ragione.. a raccattare soldi in questo i tecnici sono bravissimi..
    per il resto caliamo un velo pietoso!
     
    Piace a lorev66, kotokoFC, -gippino- e ad altri 4.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Sinceramente lo penso dal 2017, quando tutti abbiamo saputo del flash, e chissà come mai la BP ha iniziato a vendere pure ehm... come dire... il letame.
    In modo assurdo e senza sosta... svendita di qui, svendita di lì, il tutto, come hai detto tu, in modo che appariva convulsivo.
    E il primo pensiero che ho avuto é stato: stanno cercando di fare scorta di soldi prima del loro fallimento, il che vuol dire che non sono in grado di portare avanti come si deve farmerama.
    Beh... magari sbagliavo... però una cosa indubbiamente realistica c'è... non sono in grado!
     
    Piace a lorev66, macchè, gabry1961 e ad altri 3.
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Buon pomeriggo Agricoltori,

    Come sapete oggi si sono riscontrati problemi di lentezza e di margherite di caricamento.

    Abbiamo continuamente riportato tutti i problemi alla sede, sembravano risolti, poi si, poi no, poi pareva sistemato.

    Ancora adesso però si riscontrano problemi di lentezza. :sleepy:

    Credetemi che ci dispiace per tutto quello che sta succedendo ultimamente :(
    Purtroppo siamo tutti in difficoltà, io in primis perché non posso aiutarvi a risolvere questi problemi di lentezza che stiamo riscontrando, e vi si continua a chiedere pazienza.

    Di una cosa siate certi però, stiamo tutti facendoci sentire dalla sede.
    Problemi con unity, con il client Standalone, eventi continui e ora la lentezza esasperante. Ci dispiace anche continuare a chiedervi di pazientare, ma più di quello non possiamo fare.

    E anche ora, con i problemi di lentezza e di login che si stanno riscontrando posso solo dirvi che abbiamo segnalato nuovamente alla sede e ci hanno detto che stanno risolvendo. Non ci resta che aspettare comunicazioni in merito:sleepy:

    Buona serata.
    https://board-it.farmerama.com/threads/lentezza-e-margherite-di-caricamento.50392/#post-462646
    Sappiamo tutti che voi moderatori non siete responsabili.. e ci rendiamo conto che siete oltremodo dispiaciuti anche perchè la sede non vi da modo di poterci dare risposte esaustive..
    Grazie per quello che fate..:inlove::inlove:
    ma questo non toglie che ormai siamo davvero arrivati all'esasperazione..
    Se la sede avesse almeno ammesso che al momento non è in grado di far funzionare il gioco come dovrebbe..
    Se almeno la sede avesse posticipato tutti gli eventi in corso
    Se almeno la sede ci avesse detto... oh raga.. qui le cose sono più difficili di quanto pensavamo..
    chiudiamo per qualche giorno nella speranza di sistemare tutto sto casotto..
    ecco.. penso che questo un pochino ci avrebbe risollevato il morale..
    ma no... eventi su eventi...vendite su vendite.. alla faccia di noi contadini che stiamo qui a.... beh mi fermo qui che è meglio!>:(
     
    Piace a lorev66, kotokoFC, -gippino- e ad altri 2.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Come non quotare tutto quel che hai scritto?
    Quoto,non so se sbaglio,ma visto così com'è,il farm-morale dei contadini e dei moderatori "scende" allo stesso livello....di molto ,ma di molto basso....e pensare che(come già detto) un po' di svago rilassante servirebbe davvero in questi giorni difficilissimi nel real .
     
  18. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Ma oltre che a dare i numeri della tombola kaptan5378 ,che penso sia il più o la più alta in grado,è in grado di dirci quali sono le intenzioni della Bp ? Perchè sarebbe ora che chi di dovere, e lo staff più di tanto non ci può dire, fino a quando la Bp pensa di tenerci in scacco continuando come se nulla fosse a propinarci vendite ed eventi con un gioco che sta andando letteralemente a scatafascio.
    Pensavamo visto già il periodo di poter almeno passare qualche momento di relax,invece ......
     
  19. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    https://board-it.farmerama.com/threads/lentezza-e-margherite-di-caricamento.50392/#post-462646

    Mah, che dire?
    Leggere un annuncio del genere mi addolora molto.

    Dopo aver visto tanto, e tanto aver combattuto - parlo dei tempi passati -
    che un Team Leader sia costretto a scrivere tali parole non può che spiacermi
    perchè alla fine, chi collabora nello staff mette
    a disposizione tempo, fatica e competenza per tutti noi.

    Per quanto cambino nickname alla fine sapere chi siano davvero è un po' il segreto di Pulcinella per i più
    - credo di essere ormai l'unica a non conoscere i loro nomi originali ma solo perchè intrighi e pettegolezzi non appartengono al mio modo di essere da molto tempo, invecchio anche io, nel gioco come nella vita -

    Ci 'mettono la faccia' e per nessuno di loro credo sia facile affrontare tutto ciò quindi
    il mio primo invito è quello di moderare i toni - e non mi riferisco a questo thread - ed evitare domande inutili dettate dalla semplice pigrizia - e ne lego a bizzeffe - ed essere clementi perchè alfine sono giocatori come noi che per vivere quel ruolo, spesso sacrificano le loro fattorie e la conseguente passione per il gioco a loro discapito e a nostro unico beneficio.

    Non ho mai ambìto ad una posizione nello staff e non ne conosco i meccanismi, i 'dietro le quinte'
    e spero proprio di non scoprire un giorno che quel messaggio sia stato ispirato da una direttiva mirata a placare gli animi;
    ne rimarrei ancora più delusa ma nel pieno spirito pre natalizio voglio pensare sia stato davvero dettato
    dalla passione, amore per questo gioco ed anche ad un imbarazzo che per quanto non possa essere manifestato apertamente di certo alberga nell'animo di chi lo ha scritto.

    Lascio qui, come un foglietto sgualcito attaccato al frigo con una calamita
    il mio più sincero augurio a tutti i colleghi e naturalmente allo staff di moderazione.

    Personalmente, per la prima volta dopo tanti anni chiuderò la farm
    per dirigermi verso affetti cari e reali - munita delle debite autocertificazioni trans regionali ovviamente - e senza trascinarmi dietro il portatile per potermi collegare
    e partecipare all'evento.

    Perderò ore di assistenti pagati con denaro reale, premi del calendario, bonus giornalieri e forse
    la riga del tralcio di questo evento sarà la prima ad essere assente dalla mia pregevole collezione
    se al mio ritorno non recupererò il tempo perduto
    ma non importa... va bene così.

    Come ha scritto qualcuno in questo thread,
    in un momento così difficoltoso per l'intero pianeta avrei avuto piacere di continuare a percepire in questo ambito
    uno spazio, una piccola isola felice ma se ciò non è più possibile beh, pazienza, riprenderò altri interessi mai peraltro abbandonati ma semplicemente un po' trascurati.
    Le passioni non mi mancano e dirotterò altrove tempo, interesse e perchè no, anche denaro anche se parlare di questo è sempre poco elegante.

    Un sorriso.
     
    Piace a macchè, Titta64, kotokoFC e ad altri 5.
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    spillamento... eh già,la vendemmia è bella che finita...

    e prima si blocca flash e poi si blocca quell'altro... e clicca di qua e clicca di la e girano le margherite e aspetta che appaiono gli item dai giardini fantasma e la ruota gira ogni 3 giorni e raccogli i bonus dal giardino con la paura che... boh? chissà come conta i punti,se li segna se aumenta il magazzino... e ce n'è ancora ma basta.... mo attacco il cartello "chiuso per disperazione"...
    nel calderone anche l'evento sparso ovunque... dopo il brutto l'orribile...


    - Vorrà dire che mi sono sbagliato e sarò il primo a rendere gli onori agli autori del prodigio e a continuare a giocare. -

    Mi hai ricordato quel vecchio spot con Tonino Guerra... l'ottimismo è il profumo della vita....


    ------------------------------------------------------------
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.