Eventi a qualsiasi costo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Nel mio post precedente ho cercato di capire e scusare le dinamiche attuali.Ho cercato di capire lo sforzo dei programmatori, il fatto che la "morte" di Flashplayer non fosse che un altro fardello , capire gli sforzi dei mod italiani che non sanno cosa altro dire se non : abbiate pazienza. Capisco tutto. Però vorrei che venisse capita anche la voce di un "vecchio " giocatore: oggi è partito un nuovo evento e io ci ho messo la bellezza di quattro (quattro!) ore a riuscire a collegarmi. E questo, tutto sommato sarebbe il meno, se non che farmerama non funzionava con niente se non avessi investito in questo gioco valuta reale. La strategia andata in fumo, gli euro reali investiti andati a a farsi benedire,il gioco che sembra dire: questo è.... questo ti pigli. NO signori programmatori. Non funziona esattamente così e non potete lavarvi le mani con un paio di salse extra se deciderete di darci il contentino. Abbiate la coerenza di dire se tutto questo è quanto devo, dobbiamo aspettarci, almeno evito di spendere extra per non avere in cambio nulla. Mi spiace per i mod italiani che hanno tutta la mia stima ma a monte questo gioco.....e non da poco tempo è pessimo.Voi che programmate, ci fate o ci siete? Volete darci un gioco in cui investiamo risorse , intese come denaro reale e prenderci in giro o volete farvi mandare a quel paese? Volete farvi mandare a quel paese? ditelo, sarebbe un ottimo compleanno per un gioco che non siete in grado di gestire. Con affetto, e senza stima.....è stato bello.
     
    Piace a tosca45, §nikka§, lorev66 e ad altri 5.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Lascio anch'io un post it,se mi è permesso,ringraziando quello che ,finora,ho giudicato lo staff più corretto,imparziale e gentile degli ultimi 9/ 10 anni,insomma da quando ho cominciato a giocare.Non sono una particolarmente simpatica o in cerca di inutili consensi ,ho avuto anch'io i miei ban,in momenti di particolare nervosismo ho pure litigagghiato con qualcuno che non ne capirà mai il motivo,ho sempre partecipato civilmente(vabbè,più o meno..) alle proteste ,ho sempre espresso il mio dissenso per quel che reputavo ingiusto.
    Oggi ho apprezzato molto la sincerità della nostra TL
    https://board-it.farmerama.com/threads/lentezza-e-margherite-di-caricamento.50392/
    che ha confessato con sincerità le difficoltà alle quali anche lei va incontro.
     
    Ultima modifica: 22 dicembre 2020
    Piace a tosca45, §nikka§, lorev66 e ad altri 6.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Sicuramente in questa situazione i miei toni con la moderazione non possono che essere moderati,
    ma non con la sede, che ha fallito in tutto e ha continuato come se nulla fosse, elargendo da settimane ridicoli bonus per la loro incompetenza,
    come questo:
    A me non interessa proprio niente, e neanche credo a sta barzelletta dei bot che bloccavano gli altri!
    Ma di certo oggi non ho perso tre miserabili giri di ruota, per giunta taroccata da anni per non dare nulla!
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)

    :music:... tempo fa non credetti all'attacco degli hacker, stasera mi riesce davvero difficile credere agli eserciti di BOT che si sono mobilitati, schierati per far crollare la piattaforma Unity e provvedere alla prematura dipartita di flash solo per qualche ora!

    Che schieramento hanno messo in pratica? Si sono ispirati allo schieramento a testuggine tipico degli eserciti dell'antico Impero Romano?

    Perdonate il sarcasmo ma anche la pazienza, la comprensione e la disponibilità nel dare fiducia alla B.P. hanno un limite, limite che è stato raggiunto e superato, ovviamente parlo per me!

    Tutte le community, staff compresi, si sono prestati nel testare la nuova piattaforma, hanno collaborato e credo meritino un po' di sincerità come pegno per la disponibilità dimostrata, per il tempo sprecato, per gli investimenti fatti a suon di euro, per lo stress subito!

    Magari sto scambiando lucciole per lanterne, magari è tutto vero, magari i BOT hanno effettivamente rallentato e bloccato il gioco, se dovesse essere questa la vera ragione mi scuserò!

    Tutta la mia solidarietà va agli staff ed ai colleghi contadini, non solo italiani, mentre la B.P., soprattutto in questo frangente, deve ancora guadagnarsi un minimo di fiducia.

    Apprezzo chi ammette i propri scivoloni o errori, non gradisco che vengano mistificati e spacciati per altro!

    Spero sia chiaro, la critica è tutta per la B.P. che non ci mette mai la faccia demandando il compito agli staff.

    Buonanotte
     
  5. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    Salve team,
    in tema con quanto appena scritto dalla mia collega, se poteste recapitare questo breve video alla sede centrale:



    Grazie infinite.
    Stefano, alias Leucade.
     
  6. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    Nell'ultimo mese abbiamo letto di tutto. Abbiamo pazientemente partecipato ai test, abbiamo sopportato ore, giorni di black-out, Abbiamo letto di problemi tecnici, di sincronizzazioni varie e ci abbiamo creduto.... ma ai robot che mandano in crash il sistema non possiamo dar credito! Per favore rispettateci.
    Stendiamo un velo pietoso sul bonus "holidays", i miei colleghi contadini si sono già ben espressi al riguardo.
    Sildav
     
  7. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Rientrato ora in farm da oggi....solo perchè dovevo sbollire pure io il giramento di margherite e.....funziona tutto!!:D
    Wow!!! E come se non bastasse...persino un codice bonus con ben 3 giri festaioli! :D MITICO!!! :inlove:
    Posso andare a dormire felice! xD
    Ma gli si è atrofizzato il cervello ai cinesi??:mad:
    Anche oggi sballati tutti gli orari e di conseguenza tutti i bonus di tralci ecc. sono saltati e vengono a raccontare che è colpa di alcuni che usano i bot? E chiudetegli direttamente la farm....tanto se continua così si chiude tutti.>:(
    Certo che ci vuole veramente una faccia come il bip per continuare tranquillamente con eventi e svendite e proporre dei codici del genere!-.-
    Sono veramente curioso di scoprire come riusciranno a peggiorare ancora di più questo gioco, perchè comincia ad esser l'unico motivo per cui continuo a collegarmi! Amo le sorprese!
     
  8. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Secondo me massimo a febbraio il gioco chiude , rispetto alla maggior parte dei giochi porta sicuramente meno incassi e quindi le risorse umane che lo seguono sono sicuramente insufficienti , con la fine di flash player moltissimi abbandoneranno e chi resta sicuramente aspetterà tempi migliori prima di investirci risultato una nuova diminuzione di entrate , e con ogni probabilità come ho detto la chiusura.
    Comunque vedremo , certo che così com'è ora non può andare avanti
     
  9. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Sono riuscita ad entrare ORA in farm, da ieri pomeriggio era impossibile; alle 21 ho rinunciato .
    Apprezzo ed ho sempre apprezzato lo staff di moderazione che nulla c'entra con quello che sta accadendo, ma ora sto veramente perdendo la pazienza che onestamente abbiamo, credo, quasi tutti , in abbondanza !
    E' assurdo continuare a non-giocare così!
    E gli eventi continuano.
    Indecente.
    Probabilmente a breve non riuscirò più a giocare considerato il cambio del programma, anche se ormai spesso non gioco comunque per "l'esaurimento" che questo gioco mi comporta. E dovrebbe invece rilassare !!!!!
    No comment.
     
  10. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum


    Da conti fatti attentamente sul bilancio della BP riguardanti l'ultimo periodo ( diciamo l'ultimo anno...giusto per non esagerare ) l'attribuzione di un bonus di 10 giri festaioli avrebbe provocato un tracollo finanziario tale da lasciare la società in braghe di tela e quindi impossibile da elargire a chi
    ( tutti ) sta impazzendo da giorni per poter........NON GIOCARE .
    Che la BP sia notoriamente magnanima si sa......ma non esageriamo con le pretese ..... ( e le speranze ) -.-8)

    Per ciò che riguarda il " poter peggiorare " sono certo che non abbiamo ancora visto niente !!!!
    Saranno capaci di stupirci con......." effetti speciali " che neppure immaginiamo.......


    .
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2020
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    Intervengo giusto per confermare che quell'annuncio non deriva da una direttiva giunta dall'alto per placare gli animi.
    Quell'annuncio avrebbe dovuto contenere solo ''problema risolto/non risolto/risolto''.

    Tutto il resto sono parole che nascono dalla passione per questo gioco, ma soprattutto dall'imbarazzo di non sapervi e potervi aiutare ulteriormente :(

    Capisco anche che ci sia chi se la prenda direttamente con lo staff, d'altronde siamo noi in prima linea e posso anche capire, anche se non condivido, certe uscite.

    Ci abbiamo messo mesi di impegno extra, tempo passato a testare le nuove tecnologie, segnalare bug, invogliarvi a provarle e ad incoraggiarvi, tanto tempo passato a tradurre tutti i vostri post e a combattere per far valere le vostre ragioni, che sono anche le nostre, essendo giocatori anche noi. Abbiamo chiesto un buon codice bonus, e non solo noi italiani ma anche i moderatori stranieri, per poi ritrovarci con tre giri festaioli. È stato più volte chiesto di sospendere gli eventi sia durante i test che ora ma la risposta è sempre stata solo una: No.

    Ovviamente sopraggiunge un po' di imbarazzo per tutti questi problemi e intoppi che continuano a crearsi, che vanno ad accumularsi alla già pesante situazione del virus. :(

    Ho solo voluto dirvi che anche se a volte pare essere dotato di corazza, anche il Team Leader è umano e prova imbarazzo nel non potervi aiutare ulteriormente e dispiacere dopo aver speso tempo, tanto tempo a combattere per poi ottenere poco/niente. E questo vale anche per i miei moderatori.

    Anche se al momento alberga delusione e imbarazzo non significa che non continueremo a far sentire la vostra voce, di questo siatene certi. :)

    Buona giornata a tutti.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Buon pomeriggio.

    Io appartengo alla schiera, ridottissima, degli speranzosi a oltranza.
    Forse perché con Unity non ho avuto grossi problemi e forse perché mi sembrava impossibile che
    i ...“tecnici costantemente al lavoro”... non trovassero soluzioni soddisfacenti per tutti.

    MA….

    Come posso continuare a sperare se passano i giorni e i problemi peggiorano,
    se si attribuisce a noi giocatori ( o meglio a qualche fantomatico giocatore scorretto)
    il mal funzionamento di tutto il gioco,
    se i colleghi agricoltori continuano a riscontrare problemi insormontabili
    anche col sospirato Standalone panacea di tutti i mali?


    E poi, come già detto da chi mi ha preceduta, perché continuare a proporre eventi su eventi come se nulla fosse cambiato?
    Lo sapete che se c’è una cosa che fa “arrabbiare” i contadini è proprio predisporre tutto per benino per l’evento e poi ritrovarsi
    con un pugno di mosche e tutti i benefit alle ortiche?
    Ho capito che vi serve un riscontro per raccapezzarvi sul da farsi, ma a noi sta costando caro in termini di assistenti,
    marmellate e righe attivate e poi lasciate scadere per colpa di chi chi chicchirichì8)

    A questo punto, vorrei tanto leggere un comunicato della Sede con spiegazioni plausibili e sincere;
    diteci per favore la ragione di tanti intoppi e soprattutto cosa dobbiamo realmente aspettarci quando Flash Player sarà
    definitivamente chiuso.

    Vi assicuro che siamo in grado di capire se ci spiegate le vostre ragioni!

    Certo, rimane il mistero del perché non abbiate cominciato molto tempo fa,
    visto che la fine di Flash è stata annunciata con largo anticipo, ma tant’è….

    Ringrazio di cuore tutto lo Staff dei Moderatori che non ci lascia mai da soli
    Auguro a tutti Loro e a tutti i colleghi agricoltori Buon Natale.:inlove:
     
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Mi chiedo anche altro...

    siamo qui da abbastanza tempo da ricordare una zolla e mezzo di terra,i meli e le galline,l'inutilità del maltempo che infangava le zolle,le inutili modifiche ai vari buff e,quando sarebbe stato più opportuno fare prove e modifiche... l'introduzione di novità che appesantiscono ulteriormente il gioco....
    Chi è il genio del male che architetta tutto? io non ho visioni buonistiche ne nutro speranze e da tempo ho smesso di "investire" tutto il gruzzoletto stanziato per il gioco,ho un sacco di coupon e quindi nemmeno gli assistenti...

    @ Nikka - comunicato della sede? xDxDxD spiegazioni plausibili? xDxDxDxD (scusami)

    @ Prisca - perchè alla fine, chi collabora nello staff mette
    a disposizione tempo, fatica e competenza per tutti noi. - bisogna vedere cosa intendi per competenze -

    sono giocatori come noi che per vivere quel ruolo, spesso sacrificano le loro fattorie e la conseguente passione per il gioco a loro discapito e a nostro unico beneficio.

    - non è detto che debba essere per forza così(e non parlo a vanvera)... -
    vita reale al momento
    Non giudico un libro dalla copertina ne parlo per dare aria alle tonsille o armare una guerra in un momento già tragico
    per il gioco(la vita reale al momento lo è di più) ma neanche sono obbligato a prendere lucciole per lanterne...
    Quanto al messaggio che citi beh,non so proprio come giudicarlo anche perchè ormai parto prevenuto...

    @ gippino - nemmeno quando hai preso il ban per colpa del gioco malfunzionante protestavi così... xDxDxD che ti importa dei giri,tanto la ruota sciopera....

    Ho iniziato sto evento :cry: ma chi me lo ha fatto fare... esci e rientra riesci e rientra ancora... mi viene da bruciare il pc >:( meno male che domani lo lascio al piccoletto e mi chiudo in cucina....

    Buone Feste Contadini(si,quasi tutti perchè la cattiveria va ripagata equamente) e
    vicine/vicino... e bimbi...

    G.P.
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2020
    A macchè, lorev66 e -gippino- piace questo elemento.
  14. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    E per forza,mi avevano bannato-.-...come facevo a protestare!xDxDxD
    MA dato che ora posso!:p
    ps. prestami il piccoletto,che mi rinchiudo pure io in cucina!:p:oops:

    Non è tanto per i codici bonus che danno ,ma per la presa in giro.
    Per me non è normale che debba essere lo staff a sentirsi in imbarazzo, gli unici dovrebbero esserlo sono quelli della bp e non è bello nemmeno leggere che alla richiesta da parte dei vari staff delle varie nazioni ,di sospendere gli eventi la risposta sia stata un NO.>:(
    Perchè è offensivo verso i giocatori, paganti e non. -.-
    Ci sono molti modi di giocare a farmerama e il bello di questo gioco è proprio che ognuno lo adatta ai propri obbiettivi dando vita a infinite variante. Ad alcuni magari da solo fastidio tutto questo rallentamento ,ma senza andare poi a intaccare più di tanto la propria farm ,perchè si diverte seminando e raccogliendo senza dare troppo peso ai vari eventi. Ma c'è una buona parte che invece usa delle strategie(sia che riguardino il cercare di fare più pe ,o raccolto o altro) il tempo è fondamentale. La velocità del gioco è la base per far si che si possa sfruttare tutti i bonus e raggiungere gli obbiettivi previsti. Quindi se ad es. come è successo ieri....dopo aver raccolto tralci e i vari item e animali domestici...riesco ad entrare nel giardino dopo più di 10 minuti, ho già perso i bonus dei vari gufi e quando ho raccolto ho visto il numero di pe in netto calo rispetto agli altri giorni....è logico che poi uno diventa così:mad:.
    Perchè qui non si parla di un singolo episodio ,ma di problemi che non sono stati risolti ormai da troppo tempo e ne aggiungono anche altri che casualmente iniziano con l'iniziare degli eventi! Saranno tutte coincidenze?-.-
    E comunque.....ognuno gioca come gli pare....ma nessuno ha tutto questo da buttare a guardare margherite che girano....le persone hanno una vita reale!-.-
    Buon Natale! Ma non a tutti! La bp è esclusa! -.-



     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Su questo hai ragione,non è giusto che gli staff debbano sentirsi in imbarazzo per questa situazione,in fondo sono
    esseri umani(oddio... magari sono replicanti tipo quel film con harrison ford)... chissà che succederà col g&t...
    magari anche qualcosa per il campo eventi :oops: ci sarebbe da ridere ma...

    i punti l'ho scritto sopra,non li guardo e quel che accade accade... troppe incognite e io con le equazioni non vado d'accordo...
     
    A -gippino-, macchè e lorev66 piace questo elemento.
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto,in realtà i miei pe non cambiano di molto qualsiasi cosa accada(ci provo pure con le strategie,ma mica mi chiamo gippoxD..)
    ma le margherite di ieri,il meraviglioso c.b.,tutti questi cattivoni che usano i bot,ecc....censured.
    Auguro qui un sereno Natale a tutti i miei vicini ,agli amici contadini ,a chi partecipa attivamente al nostro forum ed ai mods:)
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2020
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Quindi a me no?
    xDxDxD
     
    A -gippino-, .loredana60. e macchè piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..pensavo..avo..avo... che tu facessi parte degli amici...xDxDxD
     
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    :inlove::inlove::inlove:
    Buon Natale anche a te :inlove:

    E per non uscire fuori tema... Ricordo alla BP che quando non si riescono a risolvere problematiche gravi si dovrebbe avere la decenza di fermarsi con gli eventi, e non metterne invece 4 o 5 come se nulla fosse, per poi dare 3 festaioli perché c'è ET che ha combinato guai.
     
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ma bene... brava bp... oltre a tutto il caos creato ed agli eventi organizzati alla "disperata" mi offri un regalo che non posso usare perchè per fatti miei non potevo loggare...
    me lo proponi con squilli di tromba neanche fossi un morto di fame e mi mandi la manna dal cielo... ma item qualsiasi come elemento pacificatore,come dimostrazione di impegno e cura verso i tuoi players?
    dovevo leggere prima l'annuncio,lo avrei lasciato li piuttosto che vedere nuvole vuote che non posso usare nemmeno come legna per il camino... già non è facile che te le apra subito e che tutto funzioni in modo da usufruire dei vari bonus
    ma non vi sentite ridicoli? penosi?
    Ho voglia di smontarle tutte e regalare gli item... :wuerg::wuerg::wuerg:

    EDIT...

    - Buongiorno e Buon Natale a tutti... è anche giusto correggersi quando si sbaglia... mi mancheranno comunque un paio di item ma ieri grazie soprattutto ad Eufrosine ho trovato un po' di cosine da nuvolette... io come la signorina Carlo sono un po' cecato... spero che i signori un giorno comprendano e diano a tutti gli item mancanti...
    Ora chiudo il tutto comprese le fatiche per mandare un gufetto di auguri... e condivido un momento triste con una vicina/amica che è qui... da sempre e che
    purtroppo avrà un natale con colori tristi... Coraggio ragazza,hai ancora pagine da scrivere insieme ai tuoi,quando vuoi sai dove scrivere...
    eh già,c'è chi vive il brutto in un brutto momento ma non ditemi che è la vita,non
    lo accetterò mai.
    Saluti a tutti e stavolta comprendo proprio tutti.
     
    Ultima modifica: 25 dicembre 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.