evento biscotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 10 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno :qualcuno può spiegarmi cosa fare per ottenere i drop del II e del III evento considerando che non ho avuto drop per iniziare il II e al primo raccolto dei fiori evento per il III non è uscita neppure una mela (intendo dire come si fa ad avere le mele senza comprarle)
    Grazie
    richetta

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera richetta :) ,

come da FAQ - Ladro di biscotti (le parole verdi sono cliccabili) si ottiene dal raccolto di semi e alberi nei vecchi poderi.

Per quanto riguarda l'uscita dei drop ti invito a leggere l'Annuncio - Uscita risorse evento.

Se lo desideri puoi chiedere che ti venga inviata la mela candita dai colleghi contadini postando nel thread Risorsa Evento SOS.

Ed infine, nella sezione Scambio di esperienza, puoi chiedere consigli ai colleghi contadini.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. richetta

ti ringrazio per la risposta, ineccepibile dal punto di vista di un addetto al controllo delle regole, ma dal punto di vista del contadino (io) sostanzialmente inutile, Quello che mi hai scritto risponde a verità, ma non mi dice perchè gli artefici del gioco si possano permettere di abbassare le % dei drop in maniera tale da impedire che, almeno per quanto riguarda me e figli e nipoti contadini, non si possa partecipare al gioco con la possibilità di iniziarlo e finirlo. Tu potrai rispondermi che è la Sede decidere, ma ci sono delle regole anche per la Sede, non solo per i contadini. e decidere che il gioco si possa fare solo comprando drop non mi sembra etico per chi assicura un gioco gratis. Non voglio scaricare su di te o sugli altri Mod le mie recriminazioni, ma se non ci aiutate voi a fare da tramite con la famigerata Sede, chi ci può aiutare?
    Grazie di nuovo
    richetta

A gresia, rospetta64 e luisa1961 piace questo elemento.
  4. Emyla

Emyla Autore in erba

Ciao Richetta,
    io ho avuto il tuo stesso problema con questo evento.
    Prima riuscivo a terminare gli eventi con i drop che uscivano, da questo non più. Parlo anche della festa popolare. Quindi suppongo che qualcosa sia cambiato, in peggio per noi contadini.
    Io ogni tanto compro fiorini, ma mi rifiuto di spendere soldi per ogni evento. Infatti quello dei biscotti l'ho abbandonato e se saranno sempre così abbandonerò anche il gioco come feci qualche anno fa.
    Peccato davvero.

A gresia piace questo elemento.
  5. CaptainSparrow

poichè hai posto la domanda in questa sezione ho risposto in modo "tecnico". :)

Per quanto riguarda l'uscita dei drop, posso capire lo sconforto, ma come dici tu
    mentre per quest'altro
    ti consiglio, questa e le prossime volte, di postare nell'apposita sezione, Discussione sul gioco (le parole verdi sono cliccabili), nella discussione dell'evento; le vostre segnalazioni verranno riportate alla sede. ;)

Lo stesso consiglio è valido anche per la gentile collega contadina Emyla che saluto.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. richetta

scusami molto x per il "ritardissimo" e grazie
    richetta

7. CaptainSparrow

grazie comunque per il riscontro, anche se in "ritardissimo". :)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.