evento dolci fatui

Discussion in 'Archivio help' started by chiccolina59, Oct 27, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

non ci ho capito molto....per avere la cassa di dolci fatui a che livello si doveva arrivare? mi mancava solo la seconda consegna dello step 12...praticamente ho fatto quasi tutto....non trovo il toast al cioccolato mentre ho gli altri due....le nuvolette da prendere erano uno o due?..GRAZIE

2. lykairyll

lykairyll Guest

Buon pomeriggio chiccolina59,

l'evento appena terminato, era composto da 12 manche, per cui per avere l'ultimo premio, cioè proprio la cassa dei Dolci fauti, si doveva completare tutte e 12 le manche (pari a 24 tavoli).

Come mostra la figura sottostante, ad ogni determinato numero di manche effettuate si ottenevano determinati premi: all'ottava manche, pari a 16 tavoli imbanditi si otteneva la nuvoletta Dolci Fatui II, e se si proseguiva fino alla fine avresti ottenuto anche la cassa.

Resto in attesa della tua conferma di lettura e ti auguro buon gioco

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao chiccolina59, :)

qui trovi la risposta:
    https://board-it.farmerama.com/threads/gettoni-dolci.49411/#post-454806
    Mi spiace tu non sia riuscita, per una consegna, a prendere la cassa.:(:sleepy:

La prima serie di nuvolette si sbloccava con i gettoni/aereo del primo evento " Corsa di mezzanotte".

Con l'evento appena terminato "Dolci fatui" si sbloccava l'item "Ingrid, l'incantatrice" grazie ai gettoni/dolce.

Con l'evento che partirà domani "Gioco notturno Spettrale" si sbloccherà la seconda serie di nuvolette grazie ai gettoni/spettrali.

Trovi il riepilogo che ho appena fatto nella FAQ "Saga Magica":
    https://board-it.farmerama.com/threads/saga-magica.49151/

4. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

grazie....purtroppo per un pelo non sono riuscita a finire....puoi chiudere...buona serata

5. lykairyll

lykairyll Guest

Buona sera chiccolina59

grazie per aver dato conferma di lettura,

ringrazio lavalledelleregine11 per il suo intervento.

Come richiesto, procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buon gioco.

Thread Status:
Not open for further replies.