Evento Macachi II ....ecco i numeri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 31 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buongiorno a tutti
    scusatemi ho provato due conticini per terminarlo ,mi confermate per favore? Grazie!

    27590 semi da consegnare
    21 teschi = 12915 semi +1512 drop (diviso 2 tipi drop=756 ciascuno)
    390 drop colori
    360 drop fiori carta

    Totale semi 40505
    drop 390+756= 1146 colori
    drop 360+756= 1113 fiori carta

    Va bene?
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao .selly11. :)

    non va bene. ;)

    Servono:

    - 18.400 semi per le consegne + 8610 per il mulino per un totale di 27.010 semi (ho controllato con il totale dei colleghi tedeschi che ringrazio)

    - 764 drop/colore d'artista --> sono compresi i 36 drop x 14 teschi zuccherini da produrre al mulino
    (mi sono fidata e non ho controllato)

    - 744 drop/fiori di carta arancione --> sono compresi i 36 drop x 14 teschi zuccherini da produrre al mulino
    (mi sono fidata e non ho controllato)

    Bisogna consegnare solo 2 colonne su 3 ;)


     
    A bruna44 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    mi potete togliere una curiosità ma solo nel nostro forum non ci sono mai i totali dei semi e drop da consegnare ?
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao igreen, :)
    qui trovi la risposta data dalla nostra team leader alla stessa domanda:
    https://board-it.farmerama.com/threads/totali-consegne-eventi.55975/#post-509923

    Aggiungo che nei forum stranieri nei quali mi affaccio sono sempre i contadini che se ne occupano, infatti dopo aver fatto il calcolo dei soli semi ho confrontato il mio totale con quello dei colleghi contadini d'oltralpe. ;)

    Mi scuso per l'ot :oops:... magari l'info potrebbe tornare utile anche per altri contadini. :music:
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    grazie :)lavalledelleregine mi era sfuggito quel post , ora mi è tutto più chiaro.

    Edit: rimosso ref-link
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2022
  6. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Qualcuno può darmi qualche suggerimento per avere più fiori di carta arancioni....ne escono pochissimi...eppure ho messo sia produzioni che alberi che recinti.....c'è qualcosa che rende di più.?....grazie
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao chiccolina,:)
    sotto trovi il link del thread in scambio relativo alla prima edizione con alcuni suggerimenti utili:
    https://board-it.farmerama.com/threads/fiesta-mariachi.54947/

    Io ho optato per un mix di depositi con recinti, produzioni e alberi XXL, ho ricoperto il resto dei 3 poderi con alberi XXL partendo da quelli che danno più PET più un piccolo quantitativo di recinti e produzioni singoli che non sono disposta a togliere.

    Dispongo di un notevole quantitativo di pacciame che mi permette di concimare gli alberi e raccoglierli 3 volte nell'arco delle 24 ore, con i motel ho ricevuto più di un centinaio di drop, ora ho in totale 694 fiori arancione.

    Per ridurre del 10% il tempo degli alberi potresti usare la fiala della crescita (categoria oro) e il pacciame, sempre che tu ne abbia a sufficienza, mentre per i recinti potresti seguire i suggerimenti contenuti nei post #5 e #6 della prima edizione.


    Ci sono anche il ceppo hangar (animale domestico) che per 6 ore riduce il tempo di crescita degli alberi e la nave del pappagallo pirata (altro animale domestico).


    Sinceramente non ricordo se ci sono item e serie di nuvolette con le caratteristiche richieste, mi perdo nelle centinaia degli uni e delle altre che popolano il tralcio magico, i giardini e il cassone:music:... in cui tantissimi sono in perenne letargo.-.-
     
  8. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti carissima lavalledelleregine 11.....vedrò di farne buon uso...buona serata
     
    A hans_lotte piace questo elemento.
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno .selly11.:)

    ringrazio tutti per la partecipazione e l'aiuto dato ai contadini, l'evento è giunto a termine chiudo pertanto la discussione ed auguro a tutti buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.