fiera di renzo

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, Oct 1, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. artesia

artesia Conte del forum

ma e' in corso l' evento la fiera di renzo???
    io non la trovo da nessuna parte.
    grazie per la risposta artesia

2. rococo70

rococo70 Esperto del forum

ciao, devi entrare in farm con unity

3. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno artesia :)
    Ringrazio rococo70 per il suo intervento, e confermo che la Fiera di Renzo è disponibile solo con unity.
    Se non entri con unity, ma rimani in flash player non puoi ne visualizzare e ne giocare con la Fiera di Renzo.
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.
    Buona giornata e buon gioco.

4. artesia

artesia Conte del forum

ciao o ho provato a passare a unity ma viene fuori una scritta error script il tuo browser non supporta........
    ma si potra' continuare a giocare con flash oppure verra' piano piano disabilitato????
    grazie e saluti a tutti artesia

5. zeuszagor

zeuszagor Guest

6. artesia

artesia Conte del forum

scusami ma non ho capito.si potra' giocare ancora con l'attuale farmerama o verra' disattivata a favore di unity?

7. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera artesia :)
    Per giocare a "Farmerama" con "Unity" devi cambiare "Browser", passare a Firefox o a Chrome.
    Resto nuovamente in attesa di un tuo ulteriore riscontro per chiudere la discussione.
    Buona serata, buon gioco e raccolti copiosi.

8. artesia

artesia Conte del forum

scusami la domanda e';
    visto che non posso giocare con unity per il fatto che il mio computer essendo vecchio non me lo permette,si potra' continuare a giocare con il vecchio browser cioe' quello attuale o verra' eliminato a favore di unity?
    cioe' si potra' solo piu' giocare con unity o ci sara' la doppia scelta??
    grazie artesia

9. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera artesia :)
    Allora, per chi non riesce a giocare con unity la sede sta cercando alternative.
    Inoltre, ti consiglio di seguire le istruzioni di questo annuncio Farmerama Unity/WebGL - Versione di prova (Open beta) Settembre 2020 ed in particolare dove si dice di cambiare le impostazioni della grafica.
    In attesa di un riscontro ti auguro una buona serata