frullato mango-arancia

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Apr 25, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

io non l'ho mai segnalato e non so se ne siate già al corrente, ma da gennaio non sono mai riuscita a fare il frullato mango-arancia nello step 3 della spa bahami. Come clicchi sul frullato, si cancellano le 3 opzioni e resta solo l'intestazione con la freccetta verde, e se la premi sparisce anche tutto e resta la schermata gialla (se servono screenshot, ditemelo)

se potete risolvere, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    ringrazio furittu57 per averti indicato i link di due discussioni che trattano lo stesso argomento.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro augurandovi buona domenica:)

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie dei link dei thread passati, ma più volte ho fatto proprio così... cioè ho finto di voler fare qualcosa negli altri step, per poi andare a fare il frullato, e purtroppo troppos pesso la cosa non funziona perchè vengo buttata fuori dal gioco e mi devo sopportare tutto il loading di nuovo (e così ci rinuncio, per terrore :cry:).

Non c'è altro modo di fare questa "pantomima" ogni volta? perchè proprio quello (o forse tutti i terzi step, da quello che leggo) non funziona, andandoci direttamente?

ricordo (anche se non è questo l'argomento) che anche alla ruota, si continua a non poter fare entrambe le ruote (festaiola e normale) di continuo nella stessa "sessione di gioco". Che si cominci con la normale e si voglia usare poi la festaiola, o viceversa, la seconda non funziona e bisogna uscire dalla ruota (o troppo spesso, bisogna direttamente sloggarsi dal gioco perchè si blocca tutto...)

anche questa è ancora l'unica modalità possibile?

se non c'è risposta, tipo ulteriori istruzioni, poi puoi chiudere, grazie

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    per ora i bug che hai elencato non sono stati risolti e le soluzioni indicate sono le uniche percorribili.
    Come hai richiesto, dato che non ci sono altre soluzioni, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica.:)

Thread Status:
Not open for further replies.