giocatore premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 13 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Buongiorno, sono diventata agricoltore premium e avevo letto che gli alberi venivano raccolti automaticamente e mi sembrava di aver capito che ci fosse anche il mulino turbo, mi sbaglio? Se non è così mi potete spiegare senò non era chiaro... io non niente di tutto ciò.
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio arielena:)
    per attivare la raccolta automatica degli alberi posizionati su Villa Premium, visualizzerai la maschera che riporta tutti i vantaggi dell'abbonamento Premium, seleziona la casella della raccolta automatica degli alberi , la troverai in fondo alla finestra informativa.

villa premium raccolta automatica.png
    Tra i vantaggi però non vi è il mulino turbo, che è un evento differente.
    Con il rinnovo dell'abbonamento premium si riceveranno:

il Pacchetto Tesoro dell'agricoltore contenente: 120 Sacchi di concime extra, 60 Sacchi di concime speciale di Susanna, 60 Sacchi di concime turbo di Susanna, 40 Sacchi di mangime extra, 3 Tentativi festaioli.

5 semi evento in più all'inizio degli eventi.

Spazio per 8 vicini in più e possibilità di fare 8 regali in più al giorno,

800 unità di letame in più, 200 unità di acqua in più e riempimento automatico della cisterna.

Con gli omaggi quotidiani si riceve un tentativo gratis per la Ruota della fortuna.

Ti lascio per conoscenza la guida al Nuovo Abbonamento Premium (le parole verdi sono cliccabili), se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere.