giocatore premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 13 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Buongiorno, sono diventata agricoltore premium e avevo letto che gli alberi venivano raccolti automaticamente e mi sembrava di aver capito che ci fosse anche il mulino turbo, mi sbaglio? Se non è così mi potete spiegare senò non era chiaro... io non niente di tutto ciò.
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio arielena:)
    per attivare la raccolta automatica degli alberi posizionati su Villa Premium, visualizzerai la maschera che riporta tutti i vantaggi dell'abbonamento Premium, seleziona la casella della raccolta automatica degli alberi , la troverai in fondo alla finestra informativa.

villa premium raccolta automatica.png
    Tra i vantaggi però non vi è il mulino turbo, che è un evento differente.
    Con il rinnovo dell'abbonamento premium si riceveranno:

il Pacchetto Tesoro dell'agricoltore contenente: 120 Sacchi di concime extra, 60 Sacchi di concime speciale di Susanna, 60 Sacchi di concime turbo di Susanna, 40 Sacchi di mangime extra, 3 Tentativi festaioli.

5 semi evento in più all'inizio degli eventi.

Spazio per 8 vicini in più e possibilità di fare 8 regali in più al giorno,

800 unità di letame in più, 200 unità di acqua in più e riempimento automatico della cisterna.

Con gli omaggi quotidiani si riceve un tentativo gratis per la Ruota della fortuna.

Ti lascio per conoscenza la guida al Nuovo Abbonamento Premium (le parole verdi sono cliccabili), se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. arielena

arielena Autore in erba

Grazie, ero convinta di aver letto qualcosa sul mulino turbo legato all'abbonamento premium, mi sarò sbagliata la prossima volta starò più attenta, mi sai dire solo quando potrò acquistarlo nuovamente?

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    lo hai letto nella sezione gossip,
    ma quelli, se fossero esatti, sono anticipazioni di cose che dovranno arrivare.. ma ancora non sono nel gioco.

5. Eufrosine

buon pomeriggio arielena:)
    ringrazio silvia8869 per il chiarimento,
    se ti riferisci al mulino turbo, questo è un evento ricorrente con cadenza mensile, proprio oggi è terminata l'offerta:
    Pertanto, per essere costantemente aggiornata su questo evento, ti consiglio di sottoscrivere la discussione tramite il tasto “segui la discussione” così non appena sarà postato un nuovo Comunicato Ufficiale ti apparirà una discreta notifica.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buon proseguimento:)

6. arielena

arielena Autore in erba

Grazie mille.

7. Eufrosine

Buon giorno arielena:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.