FAQ Guida alla Black and White List

Discussione in "FAQ tecniche" iniziata da -Prismus-, il 7 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    Nel tentativo di ridurre i problemi che attualmente si stanno riscontrando per quanto riguarda le E-Mail provenienti da Bigpoint (il cambio e/o la conferma della E-Mail e/o la ricezione o la convalida delle newsletter, ecc. ecc.) Vi chiediamo di procedere seguendo alcuni consigli.

    Vi raccomandiamo di aggiungere i seguenti indirizzi E-Mail nella Vostra rubrica Whitelist (ovvio della Vostra posta elettronica):



    In questo modo, si dovrebbe essere in grado di eliminare il problema delle E-Mail inviate da Bigpoint che purtroppo, a volte vengono invece bloccate dal Vostro filtro antispam. Questo può appunto influire quando si cerca di effettuare varie procedure di cambio dati nel Vostro account, come : cambiare la password e/o nome utente e/o indirizzo E-Mail che sono collegati al Vostro account di gioco. Può anche causare il problema della mancata convalida dell'indirizzo E-Mail e/o alla ricezione delle Newsletter, non facendovi così ricevere la E-Mail con presente il Link necessario per la verifica e/o proponendovi un messaggio di errore improvviso con richiesta di riprovare in secondo momento.

    Purtroppo non è sempre facile individuare dove è possibile aggiungere questi indirizzi E-Mail alla Vostra "lista bianca" (Whitelist) personale, in quanto tale funzione è diversa in base al provider di posta elettronica che utilizzate e noi non possiamo conoscerli tutti per informarVi. Si potrebbe per esempio trovarlo sotto alcune delle seguenti voci: "Opzioni" e/o "Protezione spam" e/o "Mittenti bloccati" e/o "Posta indesiderata". Se non si riesce a trovare dove è possibile effettuare questa procedura e quindi associare i nostri indirizzi E-Mail alla Vostra lista bianca, dovrete e potrete solo contattare il Vostro Provider di posta elettronica; solo loro saranno in grado di aiutarVi oppure in alternativa consultare la loro F.A.Q. On-Line.

    Vi ringraziamo per l'attenzione e Vi auguriamo un buon divertimento in nostra compagnia

    il vostro team farmerama

    Edit- sostituita mail del support.
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 aprile 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.